Ciao ragazzi, chi mi suggerisce un sintoamplificatore di fascia media o medio bassa, con porta USB frontale che legga filmati MKV - H264 ecc... da Hard Disk esterno?
Ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, chi mi suggerisce un sintoamplificatore di fascia media o medio bassa, con porta USB frontale che legga filmati MKV - H264 ecc... da Hard Disk esterno?
Ciao e grazie
non fare confusione..
perchè?
anch'io sarei intenzionato ad una soluzione del genere (io mi accontento che la usb legga file iso).
non esistono??? allora la usb che cel'hanno a fare?
grazie
Musica, di solito.....
un sintoampli NON è un player
Io ho un WD TV collegato in HDMI al sintoampli.Il WD legge tutto con buona qualità ed il sinto fa l'upscaling quando necessario.
Che io sappia non esiste un sintoampli di fascia media che legga file come iso o mkv.
credo tu abbia le idee confuseCitazione:
Originariamente scritto da Roger.brg
gli amplificatori sono progettati solo per la riproduzione audio...
l'usb è solo per mp3
per quello che hai in mente tu devi prendere un lettore dvd-divx oppure un blueray se vuoi leggere gi MKV...
ma se lo può fare un lettore dvd perchè non lo può fare un ampli av?
Ma sono rari da trovare o non esistono proprio?
è come chiedere ad un tostapane di preparti un caffè..;)Citazione:
Originariamente scritto da Roger.brg
non credo che esistano..e se ci sono o sono delle ciofeche di qualità pessima sia come lettore che come ampli o se son buoni costano un patrimonio..
per esempio il sinto av marantz sr6004 è un buon ampli e collegandoci via usb dei file wav non fa rimpiangere un ampli stereo+lettore cd (se non si hanno pretese audiofile)
vedi dei lettori multimediali che leggono di tutto tipo xtremer o wd tv dal costo contenuto
Ciao se te hai gia una ps3 potresti acquistare un sintoamplificatore con conessione eternet e tramite la ps3 conessa ad una rete lan e media server puoi fare quello che hai intenzione di fare cioe vedere,sentire tutti file audio e video che hai sul pc o su un hard disk esterno collegato sempre al pc e ti posso assicurare che il risultato è sorprendente