Visualizzazione Stampabile
-
Iracing.com
http://www.iracing.com/
Qualcuno di voi conosce questo sito?
E' un simulatore di guida molto realistico che permette di partecipare a diversi campionati basati su modelli di auto molto fedeli e su modelli di piste molto accurati. Una fisica davvero realistica. Naturalmente si ha bisogno di un volante serio altrimenti si perde tutto.
L'unica pecca è il costo. 14$ al mese solo per fare i test, i time-trial ed altre cosucce. Ogni campionato poi si paga apparte.
Io mi sono abbonato 2 giorni fà e volevo sapere su qualcuno di voi lo conosce meglio di me.
-
Preferisco comprarmi Gran Turismo :) sul lungo periodo si risparmia
-
-
Ma che vi fate fregare i soldi da ste cose......
-
Citazione:
Originariamente scritto da frozen99
Ma che vi fate fregare i soldi da ste cose......
Ognuno si fa fregare come crede...non credi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tomgreco
Preferisco comprarmi Gran Turismo :) sul lungo periodo si risparmia
E' troppo arcade e poco simulativo rispetto ad iracing
-
mi sembra di capire che il prezzo è stato abbassato a 7,50$ al mese.
-
questa recensione vale più di mille parole:
http://www.gamesblog.it/post/15018/i...atori-di-guida
Nella sua totalità iRacing è l’esperienza di guida virtuale più completa ed appagante che esista al giorno d’oggi, un’esperienza che qualsiasi appassionato di videogiochi e motori dovrebbe provare almeno una volta. Con un solo grande rischio: quello di non riuscire a tornare più indietro, e vedere sotto una luce molto più modesta tutti i giochi di guida che fino a quel momento erano riusciti a divertire e appassionare. :cool:
Io lo sto giocando da parecchio tempo ormai e devo dire che è assolutamente vero. Non solo iracing si pone come leader delle simulazioni al pc (superando addirittura avversari del calibro di netkar e di alcune modi di rfactor) ma è assolutamente imparagonabile a quell'obrobrio (a livello di fisica) che è gt5. Mi viene da dire che gt5 è l'estetica, iracing è la sostanza!
-
Confermo, ci ho giocato un paio di mesi e probabilmente è il programma che più di tutti mi ha dato la senzazione di realtà nella guida. Ho smesso perchè per fare tempi accettabili devi stare ore al pc per imparare bene il circuito e purtroppo a me viene a noia ma un appassionato ci va a nozze. Lag poco e giocatori molto corretti, ottimo gioco.