Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo formum sotto suggerimento di amici. Lo trovo molto interessante ma credo che dovrò "studiare" un po...Infatti l'AV mi affascina molto ma non ho mai approfondito.
Confido nel vs aiuto per imparare a destreggiarmi in qs mondo. :help:
ciao! :cincin:
italianstyle
-
Benvenuto. Hai già letto approfonditamente il regolamento del forum?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Benvenuto. Hai già letto approfonditamente il regolamento del forum?
si, è molto rigoroso! :read:
Ma credo sia giusto pretendere il rispetto delle regole da parte tutti gli utenti.
Sto anche buttando un occhio alle varie guide....
-
Esempio pratico: hai quotato integralmente un mio post immediatamente precedente al tuo; questo è da evitare ASSOLUTAMENTE!. Leggi il punto 2h del regolamento che riguarda il discorso quote.
Mi raccomando...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Leggi il punto 2h del regolamento che riguarda il discorso quote.
letto....ma se posso fare il puntiglioso, esso non vieta la quotatura completa ma invita a
"quotare solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata".
In questo caso mi sembra di aver quotato la tua unica frase, l'unica rilevante, e comunque non ho quotato più di 4 righe...
In ogni caso, messaggio ricevuto...
ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da italianstyle999
In questo caso mi sembra di aver quotato la tua unica frase, l'unica rilevante, e comunque non ho quotato più di 4 righe...
Si, ma visto che quoti un post molto corto immediatamente prima del tuo, non serve quotare. Si capisce benissimo a cosa ti riferisci nella tua risposta. ;)
Cmq, di norma, evita di quotare post immediatamente precedenti a meno che non sia veramente necessario per la comprensione altrui della tua risposta (come ho fatto io in questo post). ;)