Problema (grave?) denon avr 1910
Buonasera a tutti,
mi rivolgo a voi in quanto mi sembra siate il sito piu' affidabile e preparato in circolazione.
Provo a riassumere quanto mi è successo questa sera:
Ho collegato un wdtv live al denon avr-1910, come ho sempre fatto.
Il denon non ha visualizzato nulla; ho spento quindi tutto per capire cosa fosse, e quando ho riacceso, la porta del denon alla quale avevo collegato il wdtv (porta hdmi) non ha piu' funzionato; ho provato a collegarci ps3, xbox, non funziona piu' nulla si quella porta.
Cosa strana: ps3 e xbox collegate alle altre porte del denon funzionano perfettamente, collegate invece alla porta dove avevo attaccato il wdtv non funzionano nemmeno loro.
Il wdtv invece, in qualunque porta lo collego NON funziona piu', mentre collegato direttamente alla tv funziona perfettamente.
Alla luce di tutto questo, devo dedurre che:
1) il wdtv sia perfettamente funzionante (collegato via HDMI alla tv è perfetto)
2) una porta del denon è " bruciata ", in quanto non legge piu' nessun apparato ad essa collegata
3) non funziona piu' qualcosa nel denon (intendo come chip), visto che nessuna porta riesce piu' a vedere il wdtv mentre ps3 e 360 funzionano su tutte le porte (tranne una).
Mi aiutate a capirci qualcosa, e soprattutto a capire se i 3 punti da me segnalati sono veritieri?
Sto impazzendo, e mia moglie mi sa che vuole menarmi :O
Grazie mille a tutti
Marco