Consiglio: per quale motivo trovo ancora migliore un crt rispetto al plasma?
ciao a tutti,
a parte le battute, mi son recato a comprare un tv e non credevo ai miei occhi.
io adesso posseggo un ottimo crt philips 32" 100hrz.
ho pensato:
è vecchio di 8 anni
ho sky e passerò a skyhd
lo uardo da 3.5 mt di distanza
ma perchè non mi compro una tv a alta definizione così mi guardo la tv in maniera ancor più performante?
come dicevo non credevo ai miei occhi: son passato sia in un centro commerciale che in un negozio specializzato, ho visto sia plasma che ldc led con canali sky NON hd e mi sembrava di vedere una vhs rovinata.
al negozio mi son fatto mettere su un canale dtt (cìera una partita su premium calcio) ha settato il tv e giuro non distinguevo le gambe dei giocatori dal terreno di gioco sun un panasonic (forse s10...ma non ne sono sicuro, ho rimosso)
non ho visto una tv che trasmettesse canali sky in modo decente (almeno come li vedo io adesso con un tubo catodico)
non appena ha cambiato canale da sky normale e mi hanno messo sky hd su un 55 led...mi son messo a sbavare ....immagini bellissime.
dato che vorrei cambiare la tv per trovare e sfruttare la hd se le soluzioni son queste forse sono cieco.
io tra l'altro la sfrutterei pochissimo con br e per quel poco che trasmette sky la vedei in hd ma principalmente vedrei i canali in dtt e sky non hd.
ma se devo vedere in quel modo.....non so a che pensare.
ma voi che consigliate principalmente i plasma come li utilizzate, solo con sorgenti hd?