Allegati: 1
Prime immagini del Panny...
Cari amici forensi, invio questo post per farvi osservare le prime immagini proiettate dal mio Panasonic PT-AE100 collegato "miseramente" in S-Video.
Tra non molto prenderò, penso a Natale, un bel Denon 2800 MK2 e lo collegherò rigorosamente in component. Sicuramente gioverà molto all'immagine... però, già ora, che soddisfazione e che belle sensazioni...
Ciao, Enzo.
(pezz.vin per gli amici).
PS = Non riuscendo a mandarne due per volta, vi invio la prima e subito dopo con un altro post la seconda.
Re: Prime immagini del Panny...
Citazione:
Originariamente inviato da burgy
Cari amici forensi, invio questo post per farvi osservare le prime immagini proiettate dal mio Panasonic PT-AE100 collegato "miseramente" in S-Video.
Tra non molto prenderò, penso a Natale, un bel Denon 2800 MK2 e lo collegherò rigorosamente in component. Sicuramente gioverà molto all'immagine... però, già ora, che soddisfazione e che belle sensazioni...
Ciao, Enzo.
(pezz.vin per gli amici).
PS = Non riuscendo a mandarne due per volta, vi invio la prima e subito dopo con un altro post la seconda.
Rinnovandoti i complimenti per l'acquisto già fatti in altra sede online, ti chiedo:
1) Sorgente utilizzata;
2) Tipo di cavo (scart->S-Video? Marca?);
3) Prezzo vpr (se puoi/vuoi).
Come saprai anch'io sto procedendo all'acquisto del panny e queste info mi sarebbero più utili che mai. Mercì...
Ciao
Sisco