Ma le ultime serie hanno davvero risolto i problemi dei plasma?
entro la fine di quest'anno ho intenzione finalmente di prendermi un fullhd da 40" a max 46" dipenderà dal budget che max sarà 1300euro (ma meno spendo e meglio è, distanza di visione 3mt)
ho sempre pensato di volere un lcd x via dell'utilizzo che ne farei: tv digitale terrestre, dvd bd e soprattutto PS3
scartavo i plasma x il discorso relativo ai noti effetti scie che affliggono i plasma, fermi immagine che fan restare impressi loghi, demo da far girare x "pulire" lo schermo, sono meno luminosi, più ingombranti, consumano di +, decadono nel tempo
ma li apprezzo x i colori che sono + naturali, neri che sono neri (o almeno meglio di tanti lcd), segnali nn hd con meno difetti degli lcd, costi inferiori a parità di taglio, angolo di visione maggiore
ecco ciò che chiedo è: leggo che le serie 2009/2010 sono migliorate tantissimo e hanno risolto molti dei difetti da me elencati, ma io voglio sapere c'è qualche modello di plasma che realmente nn soffre + di quei difetti e quindi con l'utilizzo che ne farei io nn dovrò far girare demo di pulizia pannello (nn ci penso nemmeno) nessun effetto scia (nemmeno quelle odiose scie verdi su sfondi bianchi che con i PX80 si notavano), no perdite di lumisità/contrasto quindi nero stabile, compatibile con l'utilizzo consolle??