Magneplanar 1.6 + CC3: come le amplifichereste?
Ciao a tutti . Dopo un lungo periodo di massaggio da parte di alcuni colleghi del forum che mi hanno aiutato a capire e scegliere, sono approdato a questi diffusori nuovi, raggiungendo allo stato della mia attuale maturità audiofila la pace dei sensi . Beninteso, sono conscio del fatto che non le sto sfruttando a dovere rispetto al primo ascolto, dove il pre Conrad Johnson ed il finale Mc-Cormac davano pulizia, velocità e scena ben diverse rispetto la mia attuale configurazione, ma si sa, quando i soldi finiscono ... si prova a fare le cose per gradi.
Al momento le uso in Home Theatre con il supporto dell'LX81 (HT Pioneer), che amplifica frontali, centrale e posteriori:
http://img44.imageshack.us/img44/985/dsc3040small.jpg
Adesso vorrei iniziare a farmi una idea, partendo dalle vostre, su come approdare ad un upgrade finalizzato principalmente all'ascolto sui 2 canali.
L'amplificazione del centrale poi ... che dire, ascolto i concerti musicali in bluray ed anche questo immagino andrà valutato come upgrade. Sul SW sono orientato verso velodyne DD.