consigli su collocamento AV e diffusori frontali
ciao a tutti,
ho in ballo una mia idea/progetto di HC e vorrei chiedere alcuni consigli sul collocamento di alcuni pezzi che mi risultano ostici data la disposizione della stanza.
allora incominciamo con ampli A/V+ bluray dovrei metterli all'interno di un mobile ad angolo fatto su misura. secondo voi è meglio che dietro lo lascio aperto o è sufficiente l'apertura frontale e 1 semplice "buco" dietro per passaggio cavi?
idem vale per il centrale anche lui dentro il mobile posizionato sotto la TV appoggiata sopra il mobile.
1 dei due frontali sono obbligato ad appoggiarlo su una mensola (su misura) che sarà posizionata sopra un termosifone. mi consigliate di usare un prodotto isolante per il calore? se si quali sarebbe + inidcati?
ringrazio tutti in anticipo per i vs preziosi consigli.
problema calorifero risolto!
OK, ho risolto il problema calorifero-mensola! ho deciso di spostare le prese TV sul lato opposto! ;)
vorrei allegarvi il disegno del soggiorno-cucina o postarvelo qui sotto come immagine ma non ci riesco.
mi aiutate per favore che non so come fare? il file è pdf da 220kb e anche zippandolo arrivo a 160kb.....troppi per le regole degli allegati del forum.
copia/incolla immagine non me lo fa fare.