AIUTO: MEDIAPLAYER E COLLEGAMENTI
Ciao, sono qui a scrivere perchè ho bisogno di sapere se quanto dirò è fattibile (perdonatemi se dovessi fare delle domande sciocche, ma non riesco a venirne a capo: ho chiesto lumi al mediaw... e al satu..., ma niente, non hanno saputo rispondermi)
Vengo al dunque: ho un pioneer 436 fde senza dtt incorporato, un sinto pioneer 819 con diffusori, un lettore blu ray samsung 2500, un dtt mhp humax nano 2100, skyhd e un router netgear 834 g nelle vicinanze.
Tutto collegato al sinto tranne il dtt collegato direttamente al tv via scart (ovviamente anche il router è a sè) e dal sinto al tv all'unica presa hdmi del tv stesso.
Vorrei acquistare un mediaplayer che mi permettesse di poter archiviare tutto, di poter registrare i programmi tv, vedere i video e le foto, archiviare e vedere i video della videocamera sony cx 115, e avrei individuato oltre ai soliti (si fa per dire) noti pop.. dune.. il mediagiantplus e emtec h800, cosa ne dite?
Vengo alla domanda: ho un solo ingresso antenna e non vorrei perdere la possibilità di vedere mediaset premium, mi conviene comprare uno sdoppiatore di antenna (per andare sia al dtt che al mediaplayer) con il rischio di perdita di qualità o posso collegare in cascata : ingresso antenna poii dtt poi mediaplayer e infine tv?
Non sò se chiedo troppo....
Grazie a chi mi aiuterà a risolvere il mio problema e a chi mi consiglierà la scelta per il media...
graz<ie angelo
sto cercando aiuto anch'io
io ho selezionato il baloccobox pvr che sembra il prodotto giusto acneh per te.. ho chiesto aiuto sneza ricevere risposta..
cosa ne pensi?=