Consiglio: miglior DLP con 3000 euro.
Ciao a tutti, ho un importante quesito da porvi. Un mio caro collega, dopo avermi seguito per diverso tempo nelle evoluzioni del mio hobby, si è finalmente deciso a crearsi un piccolo cinema in casa. Per iniziare voleva fare l'acquisto più importante. Ha chiesto a me quale modello di videoproiettore acquistare, ma essendo orientato su un digitale devo necessariamente chiedere a voi un consiglio in quanto non sono sufficientemente skillato sull'argomento. Il mio collega si è recato in diversi negozi di Roma e Viterbo, vedendo diversi prodotti e diverse soluzioni. Poi mi ha detto di essere stato folgorato da un apparecchio in particolare, lo Sharp ZVX201E. Gli è piaciuto tantissimo. Gli ho anche chiesto se aveva notato qualche disturbo riferito al rainbow e mi ha assicurato di non aver visto nulla di fastidioso. A questo punto vorrei sapere quale vpr far acquistare al mio collega, considerando che il budget è di circa tremila euro. Se esiste con questa cifra una macchina migliore e con caratteristiche superiori mi piacerebbe conoscerla in modo da dare al collega il consiglio giusto. Grazie in anticipo. Sergio