ho visto ieri sera questo bel concerto,e sono rimasto molto deluso per la sua bassa qualità video e anche audio(ascoltato DD).per rifarmi mi son guardato il bd "the legends of jazz";tutta un'altra cosa.ciao bruno.
Visualizzazione Stampabile
ho visto ieri sera questo bel concerto,e sono rimasto molto deluso per la sua bassa qualità video e anche audio(ascoltato DD).per rifarmi mi son guardato il bd "the legends of jazz";tutta un'altra cosa.ciao bruno.
Strano, perché l'ho visto in dvd da un amico e mi sembrava di buona qualità. Attendo altre rece xchè sarei intenzionato all'acquisto.
appunto,secondo me è bd con qualità dvd,ma forse anche meno.
ciao bruno.
Io l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi a giorni. Se non erro dovrebbe avere una traccia non compressa pcm 5.1 che spero sia di quona qualità (comunque meglio della traccia DD). Posterò le mie impressioni.
Ho visionato più volte il blu ray dell'ottimo concerto di Bollani. La resa non è razor come in altri prodotti, ma da qui a dire che a è livello di un dvd (imho) ce ne passa. Mi pare una ripresa sostanzialmente buona, senza gravi difetti e assolutamente non paragonabile a un dvd. L'audio multicanale non compresso sul mio impianto suona dettagliato e dinamico quanto basta. Tutto sommato un blu ray godibilissimo, almeno per chi ama il genere (bossa e altri ritmi brasiliani in chiave jazz).
Confermo, buona qualità video e ottimo l'audio PCM 5.1. Qualità artistica elevatissima!;)