consigli per videoproiettore full hd
salve a tutti senza perdermi in chiacchiere arrivo al dunque :
allora avrei bisogno delle vostre esperienze e validissimi consigli su che videoproiettore full hd prendere per le mie esigenze .premetto che non ho possibilità di dove e come fare delle prove di visione da me (in calabria)quindi volevo se vi era possibile indirizzarmi a fare la scelta migliore possibile per me .
inanzitutto partiamo con la distanza di proiezzione 4,50 cm per un telo da 234x135 di area proiettabile .
il budget massimo e ripeto massimo è purtroppo per me 1000 euro e per questo mi ero orientato sul epson tw 2900 a 999 euro voi che ne dite?oppure il tw 3800 ex demo con garanzia sulle 950?altre persone in privato mi consigliano anche il benq w 5000 che usato si trova su quel prezzo voi che fareste ???cmq vi sarei molto grato se magari mensionaste altri modelli cosi da poter espandere la scelta (dato che non sono per niente ferrato in materia ):(
dimenticavo l'uso che andrei a fare sarebbe blu ray e sky hd qualche partita ;) grazie a tutti per i vostri consigli sempre utilissimi