Buongiorno a tutti. Qualcuno ha già avuto modo di vedere o provare il lettore blu-ray in oggetto? In caso affermativo gradirei conoscere le Vs. impressioni.Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha già avuto modo di vedere o provare il lettore blu-ray in oggetto? In caso affermativo gradirei conoscere le Vs. impressioni.Grazie.
purtroppo in Italia non è ancora disponibile da nessuna parte.
in teoria da fine mese dovrebbero apparire.
io avendo un televisore al plasma panasonic sarei interessato a fare l'accoppiata lettore + tv monomarca (voglio utilizzare un singolo telecomando).
sono indeciso tra il modello bd85 e il bd65.
mi sembra di capire che sono quasi simili con la differenza che il modello 85 ha una resa audio eccellente (questo per i cd musicali).
inoltre a differenza del fratello minore ha in più:
2 porte usb
sistema wireless incluso
uscita analogica 7.1
consumo maggiore di 7 watt rispetto al 65
Il 65 l'ho visto in questi giorni mi sembra al Saturn e/o MW:)
sono anche io interessato a questo lettore, io penso di prenderlo appena è disponibile sui vari siti online per sostituire il bd35 che ho spostato in altra stanza.
Ho 3 tv Panasonic, sono affezionato al marchio...che posso dire, sono un romanticone :p
[QUOTE=Marpes]Il 65 ...è già in circolazione, quello che ancora non si vede in giro è l'85...
La rivista tedesca "audiovision" 04/10 ne parla molto bene,unica critica la non possibilita' di memorizzare la funzione Filmodus "Film" con i DVD,ad ogni cambio DVD ritorna su "Auto" il che e' molto seccante :( . Un test simile ad audiovision.
http://www.player.de/2010/03/26/prax...mit-wlan-dlna/
Sapete che differenze ci sono con la serie 60/80 precedente?
ciao, non so per bene quali siano le differenze esatte con il modello precedente..penso basti dare una occhiata al sito panasonic ;)
Da quanto ho letto in opinioni di utenti sembra un valido lettore, ma sono ancora così indeciso tra questo e il phlips 9500...che ne pensate?
Certo è che il BD-85 è un prodotto nuovissimo dato che è appena uscito...
La differenza principale della serie 2010 (x5) rispetto alla 2009 (x0) è la maggior velocità di avvio e caricamento dei blu-ray, che probabilmente è dovuta sia ad un processore più potente che a software ottimizzato. Per il resto sono solo piccoli aggiornamenti SW di routine.
c'è una recensione molto positiva su afdigitale di questo mese