Sony vpl-hs20 a prezzo super
Dopo l'offerta sul Toshiba mt500 i francesi continuano a stupire:su www.nomatica.com il vpr Sony vpl-hs20 viene venduto per l'Italia a 2548€ !!Sarà vero?Non è disponibile ma da ordinare,io da loro ho comperato un dvd Pioneer 656 ad un prezzo bassissimo 378€ ed ina macchina fot. Sony v1 anch'essa ad un prezzo bassissimo...Sono alla perenne ricerca del mio primo vpr e non vorrei proprio sbagliare,voi che ne pensate?Mi sembra che il Sony sia l'unico vpr lcd non affetto da vertical banding!
Boh! Non sò che pesci prendere...
Re: Sony vpl-hs20 a prezzo super
Citazione:
delrik00 ha scritto:
Mi sembra che il Sony sia l'unico vpr lcd non affetto da vertical banding!
Boh! Non sò che pesci prendere...
Bhe :) non e' cosi , a determinate risoluzioni il Vb e' abbastanza presente anche se poco fastidioso , certo su una macchina di questo tenore , ci si sarebbe potuti aspettare qualcosina in piu' , ma va anche detto che la qualita' dei colori della luminosita' della colorimetria e del dettaglio non ha eguali con altri lcd , e questo e' un confortante dato di fatto
E' una macchina con ottiche molto buone e con una ventola potentissima e molto silenziosa , non e' un proiettorino , e' costruito molto bene , la sua lampada e' luminosissima anche in modalita a basso consumo e con diaframma inserito ( modalita' cinema pro black )
Con l'htpc e' una macchina un po complicata da gestire , con molta calma e pazienza i risultati non tardano ad arrivare
Io sono un fanatico di questo marchio da sempre e quindi lo consiglio caldamente , a quel prezzo poi di meglio non si trova
Re: Re: Sony vpl-hs20 a prezzo super
Citazione:
lus ha scritto:
Bhe :) non e' cosi , a determinate risoluzioni il Vb e' abbastanza presente anche se poco fastidioso , certo su una macchina di questo tenore , ci si sarebbe potuti aspettare qualcosina in piu' ,
Ma come... VB anche su questo sony !?!?
Sei il primo a darci una notizia del genere.
Facci sapere di più, grazie.
P.s. Io ho un Tw200 con pochissimo Vb ed un fuoco perfetto da rasoio, ne ho visti altri 3 prima,di cui 2 sfuocati come era il tuo (scarso allineamento delle matrici) ed 1 con un Vb vergognoso.
Purtroppo per questa classe di matrici non si può comprare a scatola chiusa ma visionare dal vivo almeno un paio di pezzi e poi prendersi il migliore, o se no meglio lasciar stare. Lo stesso dicasi per Panny 500 e Z2, poi magari però uno si accontenta e gli va bene cmq...