Visualizzazione Stampabile
-
Pre + finale multicanale
Ciao a tutti.
Mi è venuta questa idea, forse malsana, di acquistare un pre + finale multicanale della Bryston, per esempio!
Tutto ciò per unificare l'impianto e levarmi di torno qualche cavo, in più, anche se il periodo è quello che è, vendendo i miei due amplificatori qualcosa dovrei ricavare...
La qualità è simile o superiore ad un sistema integrato?
Conviene prendere ora degli ampli senza codifiche HD...?
Saluti e grazie.
MATTEO
-
Quant'è il budget? Che casse hai? :)
-
Ciao.
Giusto, ottima domanda!
I diffusori saranno probabilmente le ATC SCM40.
Il budget, mah, il meno possibilie! :D
Solo che mi necessita un pre con Hdmi per fare l'upscaling delle immagini in SD, altrimenti, col futuro plasma da 50" mi sa tanto che vedrei molto male...? :)
Saluti e grazie.
MATTEO
-
Se è per l'upscaling anche un lettore BR lo fa (direi anche ottimamente). Per un pre/finale non aspettarti prezzi da entry level come per gli integrati. Non vorrei dire una fesseria, ma un pre A/V a meno di 2000€ (circa) non credo che ci sia. Poi ci devi aggiungere un finale multicanale. :)
-
Ciao.
L'upscaling dal decoder di Sky può farmelo il lettore BR, sei sicuro? :confused:
Eh lo so, i pre costano quelle cifre, però, sto cercando e cercherò nell'usato... che ne pensate del pre AV della Copland + il finale Bryston 9BSST?
Saluti e grazie. :)
MATTEO
-
il lettore BR non ti fa nessun upscaling di sorgenti esterne quali ad es Sky
ciao
-
Come materiale SD mi riferivo ai soli DVD. Per i finali ti consiglio una coppia di Exposure 3010S2 stereo + un altro 3010S2 mono (per il centrale). Il pre può andare bene l'Onkyo o il Marantz. :)
-
Ciao.
No, ho bisogno di due apparecchi!
Pre + finale, fine. :)
Saluti e grazie.
MATTEO
-
Prova allora il finale a 5 canali Myryad MXA 5150. :)