Scelta schermo per proiezioni
Dovrei comprare a breve un telone per proiettarvi i film purtroppo non sono molto esperto e quindi non
vorrei acquistare una cosa inutile.
Premetto che mi serve uno schermo mobile (non fisso purtroppo) e che dovrei proiettare sia di fronte
che di lato (grazie al lens shift).
Uno dei modelli a cui ero interessato era il tripod240 con guadagno 1.2 e angolo di visione 150 gradi oppure un superior della sopar.com.
Che significano questi dati soprattutto il guadagno??
Il costo quanto si aggira lo sapete?
Altri consigli?Altre marche?
Grazie.
Re: Scelta schermo per proiezioni
Citazione:
Emmenem ha scritto:
Dovrei comprare a breve un telone per proiettarvi i film purtroppo non sono molto esperto e quindi non vorrei acquistare una cosa inutile.
Premetto che mi serve uno schermo mobile (non fisso purtroppo) e che dovrei proiettare sia di fronte che di lato (grazie al lens shift).
Uno dei modelli a cui ero interessato era il tripod240 con guadagno 1.2 e angolo di visione 150 gradi oppure un superior della sopar.com.
Che significano questi dati soprattutto il guadagno??
Il costo quanto si aggira lo sapete?
Altri consigli?Altre marche?
Grazie.
Non so se ti sei accorto che all'interno di questo stesso Forum c'è una bella discussione sugli schermi per videoproiezione, cui stanno prendendo parte molti appassionati. Anche se essa ha come oggetto gli schermi fissi autocostruiti, ho notato che ci sono tanti amici del Forum con grande esperienza quanto a tipologie di schermi, marche e quant'altro ti possa interessare. Prova a buttartici in mezzo e sono certo che avrai le risposte che cerchi.
Ciao ;) ,
Antonio.