Visualizzazione Stampabile
-
NON VEDO I CANALI HD
Ciao a tutti, ho comprato un tv lcd lg lh4900 37 pollici.
Ho letto che il tv possiede un digitale terrestre hd.
Ma possibile che non riesco a vedere gli unici due canali non a pagamento in hd ( italia1 HD, e Canale5 HD)?
Non capisco se il problema è dovuto allo scarso segnale dell'antenna, poiuchè abito a chivasso non proprio nel centro della metropoli :) o se ho proprio comprato un pacco.
P.S Quando abitavo a torino, vedevo tutti i canali a pagamento di mediaset mya, joy, steel,Iris, premium cinema etc etc.
Ora facendo la ricerca dei canali da Chivasso mi trova solo 2 di questi canali...mya +1 e joi+1.
Mi sapete dire di che morte morire?
ciao a tutti grazie
-
In italia non ci sono ancora canali gratuiti in hd.
-
Veramente, nelle regioni interessate dallo switch off (nel Lazio sicuramente), sono visibili Rai1 HD, Canale5 HD e Italia 1HD (e in alcuni casi è un bel vedere...).
Se non riesci a sintonizzare molti dei canali del digitale terrestre probabilmente hai problemi nell'impianto di antenna.
-
Vedi ancora i canali analogici o vedi solo il digitale. Nel primo caso devi aspettare che anche il resto del piemonte e la lombardia passi al digitale (settembre 2010). Nel secondo invece potresti avere dei problemi con l'antenna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da theface
Mi sapete dire di che morte morire?
Probabilmente di quella più dolorosa.... per il tuo portafoglio :)
A Chivasso c'è tutto sia Rai Test HD, Canale 5 HD e Italia 1 HD.
Temo che devi chiamare un antennista e farti cambiare tutto l'impianto