consiglio su acquisto 32/37 lcd
Un saluto a tutti e un grazie per questo bellissimo forum, mi sono appena iscritto ma ormai sono mesi che vi leggo.
Ora però ho bisogno di un vostro parere perchè sono in procinto di comprare un televisore lcd, ma dopo varie ricerche sono ancora indeciso, anche se in base al mio modesto budget ho ristretto la scelta a 2 modelli.
Il televisore verrà aggangiato al seguente HTPC (case antec fusion remote black, MB asus M4A785TD-EVO, CPU Athlon II X3 405e, 2GB ram DDR3, HD Western Digital 1 TB).
Guarderò il televisore da una distanza di 2 metri o poco +, e sono indeciso tra un 32 pollici e un 37, in un luogo dove i problemi di riflesso del vetro dell'LG non dovrebbero darmi problemi, non sono interessato al gioco;
lo utilizzerò al 50% per TV via Sat, 30% navigazione web, e il restante 20% dvd e dtt.
I 2 modelli e relativi prezzi sono questi:
Toshiba RV685D 32/37 a 440 e 555 online
LG sl8000 32/37 a 520 e 680 euro prenotandolo presso un negozio fisico grazie ad uno sconto del 20%.
In teoria non dovrei avere dubbi e scegliere LG che vanta numeri tecnici migliori (200 Hertz)
ma vedendoli affiancati in un centro commerciale(su un canale HD di Sky sport) mi piaceva di + la visione del toshiba, i colori erano meno sparati, lo schermo un po + scuro ma meno affaticante la vista oltre al risparmio di 80 - 120 euro.
Chiedo pertanto un opinione prima di prendere la decisione definitiva che dovrebbe avvenire in questo fine settimana.
saluti delman:D :D