Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto!!!!! :(((
Salve, ho un problema.
Ieri ho acquistato un plasma da 50 pollici (Samsung PS50B430) e un lettore blu ray Samsung BDP1600.
Oggi provo a inserire un disco e il lettore rimanda una scritta del tipo "impossibile leggere il disco". Ho provato anche con i dvd e il risultato è lo stesso :(
Ho collegato il lettore alla tv con solo un cavo HDMI. Ho sbagliato qualcosa :(((((
Potete gentilmente aiutarmi?
Grazie mille
-
proprio un lettore samsung dovevi prendere???
cmq dovrebbe essere un problema di firmware,dovresti aggiornarlo.
molto strano invece,che te lo faccia anche con i dvd,mmm....
il cavo va bene,magari prova a dare un'occhiata anche alla discussione ufficiale del lettore
-
Benvenuto.
Ti è evidentemente sfuggita qualcuna delle regole che governano questo Forum, e che pure sono specificate nel Regolamento che hai appena letto ed accettato.
Tra esse, l'obbligo di CERCARE prima di postare, e soprattutto PRIMA DI APRIRE DISCUSSIONI.
Il tuo problema è relativo al lettore, giusto?
Quindi devi cercare la sigla o la marca del tuo lettore, e leggerti le discussioni relative: troverai info e aiuto lì.
Infine il titolo della discussione DEVE essere specifico e non generico, come questo.
Discussioni con titoli siffatti vengono chiuse d'ufficio e spostate in Altri Argomenti, in quanto non possono restare nelle sezioni tecniche.
Discussione chiusa.