Indecision diffusori.....aiuto!!!
Ho appena aggiornato il mio impianto con un pioneer vsx ax3 e adesso per mantenermi sulla qualità dell'ampli vorri cambiare anche i diffusori! Come budget di spesa pensavo ad una cifra compresa nel range 1000-1500€ (escluso il sub)! Secondo voi quali sono i diffusori con la migliore qualità in questo range considerando che posso prendere solo diffusori da libreria e non torri (ahimè)? Fin'ora ho preso in considrezione 2 sistemi composti cosi:
4 kef q1
1 kef q9c
---------
4 mordaunt 902
1 mordaunt 905
Cosa ne pensate? Alternative?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!
Re: Indecision diffusori.....aiuto!!!
Citazione:
blablu83 ha scritto:
Ho appena aggiornato il mio impianto con un pioneer vsx ax3 e adesso per mantenermi sulla qualità dell'ampli vorri cambiare anche i diffusori! Come budget di spesa pensavo ad una cifra compresa nel range 1000-1500€ (escluso il sub)! Secondo voi quali sono i diffusori con la migliore qualità in questo range considerando che posso prendere solo diffusori da libreria e non torri (ahimè)? Fin'ora ho preso in considrezione 2 sistemi composti cosi:
4 kef q1
1 kef q9c
---------
4 mordaunt 902
1 mordaunt 905
Cosa ne pensate? Alternative?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!
JBL Forever...
sistema Northridge....
con 1500 non arrivi alle TIK (certo che se venissi a casa mia , proveresti a fare lo sforzo), ma le Northridge sono alla tua portata.
Provale
ciao
sasadf