[Sony BRAVIA KDL-40P5600] Full HD - Aiuto configurazione
Buongiorno a tutti, č da non molto che sono iscritto e mi ritengo molto soddisfatto delle varie info e della professionalitā con cui trovo risposte alle varie domande fatte dagli utenti. Ho girato per un bel po' nel sito prima di aprire questa discussione perchč non ho trovato (o non ne sono stato capace) argomentazioni al riguardo, e cioé: COME POTER ACCEDERE AL MENU SERVICE DI UN SONY BRAVIA (nel mio caso č il modello indicato nel titolo) per poter modificare le impostazioni standard. Questa operazione sono riuscito ad eseguirla su un Samsung LCD ed ho migliorato di molto le caratteristiche video sopratutto sulla modalitā VGA che dā sempre problemi. Qualcuno mi consiglierā di cambiare televisore :D ma se come per il samsung io riuscissi a modificare l'assetto standard sui vari bilanciamenti e contrasto non sarebbe un risultato da poco. Per il Samsung č stato facile, in fondo il codice da comporre con il telecomando č sempre lo stesso per tutti i Tv anche quelli di ultima generazione, ma per la Sony non sono riuscito a trovare niente oltre al fatto che č la prima volta che possiedo un Sony. Forse qualcuno sā anche consigliarmi qualche settaggio in relazione al modello.
Se avessi corrotto qualche regola nell'aprire questa discussione chiedo scusa e eventuali consigli dai moderatori su dove e come riaprirla se possibile.
Vi ringrazio anticipatamente,
Mario.