Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...e-2k_5059.html
Il remake del classico horror del 1941 di Universal, è in arrivo nelle sale digitali italiane il prossimo Venerdì 19 Febbraio, con ottime prospettive sia artistiche che qualitative
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
uuuuhh... Che bello , vedo che pure a Palermo cominciano ad utilizzare i proiettori 2K anche per Film imn 2D... Era ora... :cool:
-
Quoto Rosario.
Finalmente ci siamo civilizzati anche noi!!!! :)
-
La civiltà c'entra ben poco.
Chi non ha AVATAR 3D, o a questo punto può metterlo in una sala più piccola, ha spazio per Wolfman: gli altri no. E' molto, molto semplice.
Tenete conto che di schermi Digitali oggi in Italia ce ne sono 450, più o meno: 40 sono questi, poi ce ne sono 50/60 circa per "Il richiamo della foresta 3D" (non commento), gli altri continuano a presentare Cameron.
-
Ho visto il Trailer in HD e ho avuto un'ottima impressione :O
-
Ho l'impressione che l'elenco dei cinema non sia completo.
Penso ad esempio ad altri multisala della catena Cinecity che, verosimilmente, proietteranno in digitale 2k.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aidoru
...Chi non ha AVATAR 3D...
Guarda , Avatar o non Avatar , a Palermo i primi proiettori digitali installati , risalgono all'estate scorsa (più o meno) e finora li hanno usati solo per proiezioni 3D.
Questa è la prima volta che vengono usati per proiezioni 2D e fra l'altro ci sarebbero altri 3 o 4 cinema con proiettori 2K ma , secondo la lista , a dare Wolfman in digitale 2K sono solo 2.
-
sarà, ma questo film non mi ispira...argomento trito e ritrito...
-
lo butto li...
Tra quanto un cinema serio anche a Verona???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Guarda , Avatar o non Avatar , a Palermo i primi proiettori digitali installati , risalgono all'estate scorsa (più o meno) e finora li hanno usati solo per proiezioni 3D.
Appunto. Perchè dall'estate scorsa, ovvero da Ice Age in avanti, chi aveva un solo proiettore D-Cinema non poteva non usarlo a tempo pieno per il 3D. Ora, complice AVATAR, molte sale - e non parlo solo dei multiplex più importanti - hanno anche una secondo schermo 3D, che in un momento come questo, quando a Cameron basta un solo schermo e l'altro titolo 3D in distribuzione non vale *assolutamente nulla*, può tranquillamente essere destinato alle due settimane di programmazione in Digitale che Universal ha chiesto per Wolfman.
Almeno finchè non arrivano Alice, Dragon Trainer, Titans, eccetera.
E lì, ancora per un pò, sarà il 3D a rifarla da padrone.
-