problema auto focus Samsung SP-43R1HL
salve, complimenti x il forum molto completo.ho un retro Samsung SP-43R1HL, con dei problemi di self-focus .vi spiego tempo fa venne un tecnico della samsung xche la tv si vedeva sfuocata e distorta.sistemando dei parametri si vedeva un po meglio,dopo qualche giorno mi sono accorto che in alto a sinistra del monitor compariva (check factory data)e pigiando il tasto self-focus non funzionava (la tv non si auto-configura)chiamo dinuovo il tecnico visto che ancora era in garanzia ma neanche l ombra sto ancora aspettando che venga da circa un anno dopo mille telefonate.qualcuno sa come si riattiva la funzione self-focus.ciao e mille grazie.Ps:qualcuno ha le tarature dell'immagine?
problema auto focus Samsung SP-43R1HL
tutto ok sei stato molto utile adesso funziona.non è che avresti le tarature dell'immagine?digitando mute-1-8-3,compare una griglia bianca nello schermo.mi sono accorto che a destra dello schermo esce una linea blu dalla griglia a quadretti,nella mia ignoranza secondo me questa linea non ci dovrebbe essere(è fuori asse)infatti guardando sky quando trasmettono in 16:9 a dx delo scermo nel bordo invece di vedersi diritto e nero si vede storto e con sviedature gialle verdi e blu.puoi aiutarmi?ciao e dinuovo grazie.