Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...i-fi_5018.html
A breve dal debutto in Italia nel mercato dei ricevitori digitali, Asus presenta un nuovo media player in grado di accedere in modalità wireless ai contenuti multimediali e di riprodurli in streaming da dispositivi collegati in rete
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Se non c'è anche la possibilità di collegarlo con cavo ethernet, per il 1080p in WiFi la vedo dura
-
Ovviamente puoi collegarlo anche via cavo....e comunque il Wi-Fi è di tipo "n"...quindi ce la fai! ;)
Gianluca
-
-
Interessa anche a me!
Sembra migliore del WD Live sulla carta con la sua porta e-sata e lettore schede di memoria :)
-
Ma che significa?
... mentre sul fronte audio manca ancora la compatibilità con i formati audio multicanale lossless (Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio)...
Vuol dire che l'audio non vien veicolata tramite Bit stream sul cavo HDMI ma va solo via il cavo ottico digitale?
-
No, l'audio multicanale viene veicolato anche via HDMI, solo che non è in grado di gestire le tracce audio HD lossless (Dolby TrueHD o DTS HD Master Audio). ;)
Gianluca
-
Mi sapete dire se legge le iso da BR?
Grazie
-
Sì legge le iso blu ray (dal fw 1.17)
Il chip è il realtek 1283 (usato ad esempio dal tvix 6600).
Lo possiedo e devo dire che per certi aspetti è ottimo, dove invece mi ha fatto penare non poco è nell'integrazione con uno iomega iconnect e nello streaming via wifi.
Ho scritto da qualche parte una mini recensione ora non ricordo dove sinceramente (probabilmente proprio nel post ad esso dedicato nei lettori multimediali).
-
Grazie per la info che cercavo e visto che sei cosi gentile... :D.... fa il salto dei capitoli durante la visione delle iso da BR?
Grazie in anticipo