Visualizzazione Stampabile
-
Ho aderito all'offerta di BLOCKBUSTER che consiste nel portare 3DVD usati + 9,90 per alcuni BluRay (UP, Bastardi SG, 2012, Baaria, e un altro)
Vado per prendere UP (uscito oggi) e mi rifilano la versione senza slipcase. Alle mie (tenere) rimostranze, il gestore addirittura mi dice che anche lui ha ritirato/prenotato la versione "normale" (ed io che ero anche disposto a dargli altri 5 euro per avere la Slip!!!)
Arrivo a casa controllo il volantino (e lo stampo) e torno al Blockbuster. Andata e ritorno 45 minuti!!!!!
Una volta al Blockbuster il gestore è già andato a casa quindi mi trovo a dialogare con i commessi, dopo però aver esibito copia del volantino con la versione BD+DVD ben evidenziata con tanto di fotografia e, BADATE BENE, prezzo di listino!
http://www.blockbuster.it/img_reposi...Bgen_990_2.jpg
Alla fine, storno dell'articolo SBAGLIATO e sostituzione con quello GIUSTO!
Ci credete che alla fine sembrava quasi che quello che rubava ero io?
Un'ora della mia vita, l'incazzatura, un'ora in meno con i figli, la BENZINA, il consumo della macchina varranno qualcosa? Cioè, io un danno quantificabile l'ho subito....
Arrivo a casa e sul biglietto alla fine leggo: "CLIENTE CANCELLATO, CD CLI: xxxxxxxxxx, NOME: xxxxxxxxxxxxxxx". Che mi abbiano radiato? :D
-
OT per il fatto del cliente cancellato, tranquillo, anche io ho ordinato BSG e sullo scontrino c'è scritto così:p :p ..invece per up ho sentito che anche ad altra gente è successo il tuo stesso fatto..non mi esprimo.. comunque oggi sono andato alla comet e avevano solo il dvd e la versione senza slip:mad: :mad: lo prenderò domani o venerdi in un atro negozio.. CHIUSO OT.
-
Questo però rimarrebbe sempre il Topic delle Segnalazioni delle Offerte, non dei disservizi dei vari store, BB in primis, o delle "ruberie", MW in secundis;)
-
Bluluca i quote integrali non si fanno....e le immagini nei quote poi proprio non si possono vedere...oltre ad essere vietate anch'esse.
-
La segnalazione del disservizio è utile in questo caso farla in quanto chi volesse aderire all'OFFERTA Blockbuster "3DVD usati + 9,90 euro" per uno dei 5 titoli BD indicati sa come deve muoversi, onde evitare di vedersi rifilare il BD sbagliato ;)
Il Forum, oltre che per le segnalazioni, deve essere anche al servizio degli utenti, come in questo caso :)
-
Non sono d'accordo.
OT spostati.