Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata
Un saluto grande a tutti gl'amici del forum e agli appassionati, in attesa dell'uscita del mio sito con relativo link e tutte le foto della mia installazione completamente dedicata al solo Home Theater, per chi volesse vedere qualche "assaggio" come dal titolo del Thread:
http://www.linomatz.com/public/forum...opic.php?t=528
un grazie al mitico Lino che ha postato le foto.
Questo è solo un assaggio, sul sito (quando riusciremo a completarlo!!!!!!!!!) ci saranno molte più foto e tutta la fase dell'installazione con relativi commenti fatti dal sottoscritto e dal Mitico Mr. 5.1 in arte Mauro Bricca:) :D
Detto questo un super salutone a tutti e ......
aspetto i vs commenti nonchè applausi....:D
ciao
Re: Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata
Citazione:
Marçelo ha scritto:
ciao
mi sono gia' spellato le mani dal vivo... :D
vabbe', te li rifaccio virtuali!
ciao ciao
;)
Citazione:
Marçelo ha scritto:
Un saluto grande a tutti gl'amici del forum e agli appassionati, in attesa dell'uscita del mio sito con relativo link e tutte le foto della mia installazione completamente dedicata al solo Home Theater, per chi volesse vedere qualche "assaggio" come dal titolo del Thread:
http://www.linomatz.com/public/forum...opic.php?t=528
un grazie al mitico Lino che ha postato le foto.
Questo è solo un assaggio, sul sito (quando riusciremo a completarlo!!!!!!!!!) ci saranno molte più foto e tutta la fase dell'installazione con relativi commenti fatti dal sottoscritto e dal Mitico Mr. 5.1 in arte Mauro Bricca:) :D
Detto questo un super salutone a tutti e ......
ciao
purtroppo il link non funziona:(
ciao
sasadf
Re: Re: Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata
Citazione:
sasadf ha scritto:
purtroppo il link non funziona:(
ciao
sasadf
non è che non funziona Sasà, è che ho linkato il tutto da Epidauro il sito/forum di Lino e molto probabilmente, anczi sicuramente da quella sezione del Forum per poter entrare bisogna iscriversi.....idem per Andra....scusatemi ragazzi ciò pensato dopo....comunque spero che il sito sia pronto al più presto
ciao
Marçelo:D
Apparte i complimenti x la sala (e rosico...)... ho avuto un mezzo colpo quando ho visto in cima al mobiletto... l'LBT-D905!!! CE L'HO ANCH'IO!!!! Risalente al 1992.
Il tuo è collegato o fa arredamento?
Re: Re: Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata
Citazione:
Bizzi ha scritto:
Apparte i complimenti x la sala (e rosico...)... ho avuto un mezzo colpo quando ho visto in cima al mobiletto... l'LBT-D905!!! CE L'HO ANCH'IO!!!! Risalente al 1992.
Il tuo è collegato o fa arredamento?
HI HI HI HI:D :D :D :D
si si il mio è collegato e va che è una meraviglia.....ti dico in tanti anni l'avrò usato si e no una decina di volte, non amo tanto la musica, però fa sicuramente arredamento, e poi siccome che parecchie elettroniche per me sono assolutamente eterne questo impianto hifi per i tempi era considerato un piccolo riferimento, e "cestinarlo" mi sembrava una cosa da censura, e poi ci sono affezionato, un paio di anni fa mi anno anche offero 750€ se lo vendevo, ma personalmente se amo un elettronica difficilmente me ne libero
ciao
Marçelo;)