per ogni consiglio e critica su come migliorare sono a vostra disposizione ;)
il mio cinesalotto
Visualizzazione Stampabile
per ogni consiglio e critica su come migliorare sono a vostra disposizione ;)
il mio cinesalotto
Aggiungi il link alla tua installazione.;)
OK per il telo, ma il VPR qual'è ? :confused:
ciao alyosha purtroppo ho istallato da pochi giorni il telo e ancora non ho il vpr anche perche ho speso (almeno per me un sacco di soldi )e ho preso anche un sistema b&w per la cameretta ,come si dice piano piano arriverà anche il vpr :) speriamo presto :(
Il tavolino sembra che non ce la faccia a reggere la TV...lo vedo un pochino in difficoltà :D .
ciao,
intanto complimenti! quando si é ancora in casa dei genitori (immagino sia il tuo caso) non é banale riuscire a mettere casse, amplificatore, proiettore ecc... sia per l'impegno economico che implica aquistarli che per la difficoltà di farli accettare a tutta la famiglia.
una domanda, ma la TV é appoggiata sul centrale?
se cosi' fosse non sarebbe meglio mettere il centrale nel ripiano ... centrale, spostare lettore e decoder sky nel ripiano dell'amplificatore, ed appoggiare la tv direttamente sul mobile?
doraimon il tavolino se cosi possiamo chiamarlo e fatto da multistrato laminato da 2 cm ,e lo so che non centra niente ma momentaneamente ho dovuto metterlo li perchè mia sorella si è sposata da poco e si è portata via il mobiletto che avevo prima :( quindi e una cosa temporanea ;)e come hai notato sforza con il centrale poggiato :(
per sbarzolo
grazie per i complimenti ;)ma come vedi vivo con i miei e quindi non ho potuto fare come volevo ,però come si dice ci si accontenta :)
la tv e appesa al muro con una staffa non e poggiata al mobiletto altrimenti sfonderebbe tutto (35 Kg) su quel tavolino li vedo molto pericolosi :)
al piu presto posterò delle foto con i led ikea e il sub .
non mancherò di postare non appena aggiustata le foto del ht della cameretta ,vi ringrazio ancora per i vostri commenti e consigli come al solito molto utili:)
Ciao come prima cosa cosa cambia la macchina fotografica......anche il termosifone sembra imbarcato il che è difficile da credere :P
Tutti i mobili sembrano piegati quando in realtà immagino non è così...
Cambierei al volo il mobile non mi piace proprio,ma se è temporaneo tutto va bene...io stavo con lo scatolone delle macchiana del caffè come tavolino...
vittorio intanto grazie per essere intervenuto ,il tavolino ormai e quasi un ricordo sto aspettando che mi arrivi quello nuovo in vetro nero ;),per quanto riguarda la macchina digitale non e mostruosa ma comumque non e male sicuramente sono io che non sono capace a fare le foto ihihihihihihi ma non appena posso dato che sto facendo dei cambiamenti di postare delle foto buone e di avere tutto in ordine .grazie ancora ;)
ragazzi fatemi sapere come vi sembra il miglioramento ;),qualsiasi consiglio e gradito basta che sia costruttivo :):)spero vi piaccia
Direi una buonissima riuscita......molti complimenti...
...solo una cosa:
sei passato da NAD a YAMAHA...io non l'avrei mai fatto...ma è questioni di gusti...(forse).:D
grazie luckyaua sono passato dal nad allo yamaha solo perche per adesso prediligo ht altrimenti non l'avrei fatto e poi ho in progetto di autocostruirmi due torri per ascolto in 2 canali prendendo un integrato ;) credo che in questo modo avrò molti miglioramenti sia in ht che in 2 canali avendo due telai ;),verto dovrò spendere piu soldi :)
Toglimi una curiosità il centrale è un LCR600 o un LCR60 ?
un 60 perchè?;)
A ok grazie.