Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-thx_4964.html
La casa nipponica annuncia l'arrivo del suo primo lettore Blu-ray high-end dotato di uscite analogiche 7.1 canali e di certificazione THX. Il comparto video è affidato ad un processore Anchor Bay per l'upscaling 1080p dei DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sinceramente non mi sembra un prodotto che si possa definire hi-end.
Un buon lettore che permette ad Onkyo di presentarsi in questo segmento, ma niente di più.
La certificazione thx di per sè conta poco...ci vuoe altro, e non trovo novità degne di nota.
-
Credo che alla fine lo street price non supererà i 600 Euro e, se la qualità costruttiva sarà in linea con le aspettative, potrebbe essere il parner ideale della nuova accoppiata pre+finale mch Onkyo per un sistema di alto livello interamente certificato THX.
-
Visto il prezzo non sarebbe stata una cattiva idea la compatibilità con SACD e DVD-AUDIO.
-
la certificazione THX vale 300€ e più di differenza dagli analoghi Marantz BD7004 e Denon 2010?
-
ma quando capiranno che un prodotto a questo prezzo deve avere due uscite hdmi? Fin'ora solo pioneer ha capito l'importanza della separazione audio\video ma a che prezzo!!!
-
Hai perfettamente ragione new77, il mio prossimo lettore Blu Ray dovra' avere assolutamente due uscite HDMI...sembra di chiedere la luna :rolleyes:
Oltre Pioneer, mi sembra che anche Marantz abbia un lettore con 2 uscite HDMI.
-
si hai ragione anche marantz ma a 5500 euro! :-(
-
Eppure, guardando il retro, ho una sensazione di dejavù...
http://www.cepro.com/images/slidesho...dbp2010_ci.jpg
-
hai ragione sembrano gemelli!!!!!!!!!
-
e comunque a quel prezzo ormai si trova il 3800bd denon che è davvero eccezionale
-
Guardando bene, in più l'onkyo ha l'uscita ottica vicino alla coassiale..
-
Un buon prodotto senza dubbio,ma prezzo,design e la mancanza di un'altra hdmi lo penalizzano abbastanza.
Ciaooo;)
-
lettore obsoleto, ormai il futuro è di lettori 3d !!!!
entro 1 anno tutti i lettori blu ray in commercio saranno 3d, e entro due tutti i televisori !!!
-
fra l'altro non capisco come la gente possa acquistare un prodotto simile sapendo quale tendenza il mercato seguirà !!
io stesso ho rinviato tutto a l'anno prossimo, proprio perchè ho visto tutto quello che è stato presentato al Ces.
che si voglia o no si passerà tutti al 3d !!!