Un aiuto per l'acquisto di un decoder digitale terrestre con uscita svideo?
Raffaele
Visualizzazione Stampabile
Un aiuto per l'acquisto di un decoder digitale terrestre con uscita svideo?
Raffaele
credo che ce l'abbia lo humax su connettore scart. Devi però comprare o costruirti un cavo scart -> svideo.
Ciao.
Io ho l'ADB, (tra l'altro in prova su AF digitale di questo mese) ed anche questo ha 2 scart con 2 possibilità ciscuna:
AV - S-video
AV - RGB
Grazie.
Continuando nella ricerca ho trovato questo:
Kaon Combo KTSC-570 - Satellite + Terrestre
Tuner terrestre e satellitare. Potrebbe risolvermi alcuni problemi di spazio considerando l'iminente arrivo del decoder per Euro1080.
Qualche utente ha già avuto l'opportunità di provarlo?
Raffaele
anch'io interessatissimo al quesito ma finora............................
Citazione:
Raffaele ha scritto:
Grazie.
Continuando nella ricerca ho trovato questo:
Kaon Combo KTSC-570 - Satellite + Terrestre
Tuner terrestre e satellitare. Potrebbe risolvermi alcuni problemi di spazio considerando l'iminente arrivo del decoder per Euro1080.
Qualche utente ha già avuto l'opportunità di provarlo?
Raffaele
Mi sembra che con un decoder combinato satellite-terrestre il decoder terrestre è privo delle funzioni interattive. E' il prezzo da pagare per essere un apparecchio tutto in uno. Non mi chiedete il motivo perchè non lo so.
A parte il fatto che avete riesumato un 3ad di quasi un anno fa: il Kaon combo è così perchè così è stato deciso, non è vero che l'implementazione dell'mhp rende impossibile l'aggiunta di un tuner SAT;)Citazione:
rickiconte ha scritto:
Mi sembra che con un decoder combinato satellite-terrestre il decoder terrestre è privo delle funzioni interattive. E' il prezzo da pagare per essere un apparecchio tutto in uno. Non mi chiedete il motivo perchè non lo so.
Personalmente sono conrtrario ai "Combo":
- se hai problemi a uno dei due componenti ti devi privare di entrambi per la riparazione e, nel caso che la riparazione non fosse possibile o antieconomica dovresti acquistare il componente fuori uso e ti rimane un doppione non funzionante.
- se vuoi cambiare (in meglio) uno dei due componenti anche qui ti rimane in casa un doppione inutile, oppure devi cambiare anche l'altro componente e vendere il Combo.
- la qualità media di tale tipo di apparecchio non è mai molto elevata.
Il vantaggio è solo nell'ingombro.
Ciao
Me too!Citazione:
nordata ha scritto:
Personalmente sono conrtrario ai "Combo":
- se hai problemi a uno dei due componenti ti devi privare di entrambi per la riparazione e, nel caso che la riparazione non fosse possibile o antieconomica dovresti acquistare il componente fuori uso e ti rimane un doppione non funzionante.
- se vuoi cambiare (in meglio) uno dei due componenti anche qui ti rimane in casa un doppione inutile, oppure devi cambiare anche l'altro componente e vendere il Combo.
- la qualità media di tale tipo di apparecchio non è mai molto elevata.
Ciao
Ciao:)
Citazione:
nordata ha scritto:
Appunto...:)
anche lo humax 4100 ha tali caratteristiche. la svideo da scart però bisogna attivarla dal menù.Citazione:
Paolox ha scritto:
Io ho l'ADB, (tra l'altro in prova su AF digitale di questo mese) ed anche questo ha 2 scart con 2 possibilità ciscuna:
AV - S-video
AV - RGB
salutoni
matteo