Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...olie_4959.html
Aria di sequel per Wanted, che vedrebbe il ritorno alla regia di Timur Bekmambetov e la presenza della coppia James McAvoy e Angelina Jolie, già protagonisti del primo film. Il regista a quanto sembra è infatti riuscito a trovare una storia che coinvolgerebbe entrambi nel progetto
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
E vai con un'altra saga...
-
Che brutta cosa... La morte di angelina jolie nel primo film è essenziale per mostrare la sua fedeltà al codice, per di più ha chiaramente preso un proiettile in testa, mi chiedo come possano farla riapparire. Inoltre non sentivo proprio il bisogno di un sequel di wanted
-
ma solo a me il primo Wanted è sembrato al limite della c@g@t@? :D
-
-
Avete presente la scena in cui compare la Jolie nel primo episodio?..il suo sguardo, i suoi occhi...beh, a mio avviso valeva da sola il prezzo del biglietto! Da rimanere senza fiato! Ovviamente non mi perderò il sequel, anche se fosse una caxxata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
ma solo a me il primo Wanted è sembrato al limite della c@g@t@? :D
A me è piaciuto, non dico sia un film da 10 e lode ma un 7.5 se lo merita (su una scala da 1 a 10).
Ciao.
-
Il primo Wanted era interessante.....peccato che col mitico fumetto non c'entrasse proprio un tubo
-
personalmente ritengo il primo un film insulso, ignorerò il secondo :)
-
La morte di Angelina?Oddio,mi ero addirittura scordato il finale...e nel sequel chi fara' il protagonista?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
La morte di Angelina?Oddio,mi ero addirittura scordato il finale...
Come hai fatto a scordarti il finale Giangi? Sembra stato scritto dal presidente della commissione Warren (ricordate la "teoria della pallottola magica"?) :D
-
Oddio,e' vero...:D
Spoiler: |
Quella pallottola che assurdamente fa il giro e prende tutti a 360 gradi |
-
A me il primo non è dispiaciuto, forse sara' stata la presenza della Jolie :sbav: ...la scena che si vede di schiena, nuda, tutta tatuata, vale l'acquisto del BD :D
-
Il primo tutto sommato si lascia guardare ImHo,chissa' come hanno resuscitato la Jolie :p
-
In un film puramente fantastico dove le pallottole seguono strani percorsi, dove un tipo colpisce alla testa un altro tizio da chilometri di distanza e dove la Jolie carica in macchina il protagonista in un modo che definire rocambolesco è poco, credo che la resurrezione di un personaggio sia la parte più facile della sceneggiatura...:D