Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Wanted 2: ancora con Angelina Jolie

di Alessio Tambone, pubblicata il 18 Gennaio 2010, all 00:19 nel canale CINEMA

“Aria di sequel per Wanted, che vedrebbe il ritorno alla regia di Timur Bekmambetov e la presenza della coppia James McAvoy e Angelina Jolie, già protagonisti del primo film. Il regista a quanto sembra è infatti riuscito a trovare una storia che coinvolgerebbe entrambi nel progetto”

Nel primo Wanted Angelina Jolie aveva terminato la sua partecipazione al film in maniera spettacolare ma definitiva. Il sequel del film avrebbe naturalmente sofferto dell'assenza della bella attrice, così il regista Timur Bekmambetov ha trovato il modo di farla ritornare nel secondo episodio che resterà comunque - a quanto sembra - un sequel. La sceneggiatura è pronta e James McAvoy, l'attore che interpreta il protagonista Wesley, l'ha già letta.

Non si conoscono ancora date precise, ma visti gli impegni dei due protagonisti è molto verosimile che le riprese cominceranno non prima del prossimo autunno. McAvoy è infatti impegnato con I'm with Cancer, biopic incentrato sulla figura di Ian Fleming, il creatore del personaggio di James Bond. La Jolie invece girerà nei prossimi mesi The Tourist accanto all'altro bello di Hollywood Johnny Depp. Noi attendiamo conferme ufficiali. Nell'attesa vi ricordiamo che su AV Magazine potete leggere la recensione del Blu-ray del primo Wanted.



Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 18 Gennaio 2010, 00:23
E vai con un'altra saga...
Commento # 2 di: Bend3r84 pubblicato il 18 Gennaio 2010, 03:06
Che brutta cosa... La morte di angelina jolie nel primo film è essenziale per mostrare la sua fedeltà al codice, per di più ha chiaramente preso un proiettile in testa, mi chiedo come possano farla riapparire. Inoltre non sentivo proprio il bisogno di un sequel di wanted
Commento # 3 di: Paganetor pubblicato il 18 Gennaio 2010, 09:08
ma solo a me il primo Wanted è sembrato al limite della c@g@t@?
Commento # 4 di: jubee_fs pubblicato il 18 Gennaio 2010, 09:24
no, no... pure a me
Commento # 5 di: ULTRAVIOLET80 pubblicato il 18 Gennaio 2010, 09:30
Avete presente la scena in cui compare la Jolie nel primo episodio?..il suo sguardo, i suoi occhi...beh, a mio avviso valeva da sola il prezzo del biglietto! Da rimanere senza fiato! Ovviamente non mi perderò il sequel, anche se fosse una caxxata...
Commento # 6 di: meme80 pubblicato il 18 Gennaio 2010, 09:34
Originariamente inviato da: Paganetor
ma solo a me il primo Wanted è sembrato al limite della c@g@t@?


A me è piaciuto, non dico sia un film da 10 e lode ma un 7.5 se lo merita (su una scala da 1 a 10).

Ciao.
Commento # 7 di: BlackF1re pubblicato il 18 Gennaio 2010, 09:41
Il primo Wanted era interessante.....peccato che col mitico fumetto non c'entrasse proprio un tubo
Commento # 8 di: loreeee pubblicato il 18 Gennaio 2010, 09:53
personalmente ritengo il primo un film insulso, ignorerò il secondo
Commento # 9 di: GIANGI67 pubblicato il 18 Gennaio 2010, 10:22
La morte di Angelina?Oddio,mi ero addirittura scordato il finale...e nel sequel chi fara' il protagonista?
Commento # 10 di: Dave76 pubblicato il 18 Gennaio 2010, 10:29
Originariamente inviato da: GIANGI67
La morte di Angelina?Oddio,mi ero addirittura scordato il finale...


Come hai fatto a scordarti il finale Giangi? Sembra stato scritto dal presidente della commissione Warren (ricordate la teoria della pallottola magica?)
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »