Il mio centrale B&W HTM 62 è sempre un pelo più basso rispetto agli altri diffusori (ho già fatto più tentativi), andando a ripercuotersi sui dialoghi.
Se prendessi un ROTEL RA04 per pilotare solo il centrale?
grazie
Pippo
Visualizzazione Stampabile
Il mio centrale B&W HTM 62 è sempre un pelo più basso rispetto agli altri diffusori (ho già fatto più tentativi), andando a ripercuotersi sui dialoghi.
Se prendessi un ROTEL RA04 per pilotare solo il centrale?
grazie
Pippo
ma questo problema ti rimane anche dopo aver calibrato i livelli dei diffusori (quindi aumentando il centrale rispetto ai frontali)?
in ogni caso io invece di prendere un finale per il canale centrale prenderei un integrato stereo con eclusione sezione pre in modo da pilotare i frontali (che in stereo andranno una favola) ed in questo modo l'ampli HT faticherà meno a pilotare il centrale non dovendo gestire il carico dei frontali :D
sìCitazione:
Originariamente scritto da toni.vito73
sì hai ragione, cosa mi consigli (tenuto conto che non posso spendere tanto)?Citazione:
Originariamente scritto da toni.vito73
grazie
Pippo
io proverei se puoi il centrale htm61:D
Io andrei sull'usato cercando un arcam FMJa28 oppure un Arcam della serie precedente diva A70/A80..., dovresti riuscire a prenderli sui 400 €!.
Comunque di possibilità ce ne sono diverse, dipende dal tuo budget e se intendi cercare nell'usato o nel nuovo:)
PS: Condivido anche il consiglio di ferdinando di prendere il centrale superiore (htm61).