Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...r-hd_4954.html
La casa coreana introdurrà in primavera un nuovo hard-disk multimediale da 500GB, in grado di riprodurre video fino a 1080p, audio 5.1 standard, container MKV e M2TS, nonché i file audio FLAC con campionamenti fino 96kHz/24bit
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mi sarei aspettato qualcosina di meglio
-
Ma adesso è possibile costruirsi in casa degli HTPC molto piu' potenti e molto piu' versatili con circa 200 euro , non hanno senso questi Hard Disk multimediali secondo me .
-
@SSAbarth:
Io fatico a trovare il case: Il meglio per ora mi costa 70 euro, con alim e telecomando. Dubito che il resto lo trovo a 130 euro (senza HDD). Ma per non andare OT meglio se mi rispondi in privato?
Piuttosto ci sono molti MP in circolazione che mi sembrano allineati. COme al solito la differenza la fa oltre alla qualità lo street price.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SSAbarth
Ma adesso è possibile costruirsi in casa degli HTPC molto piu' potenti e molto piu' versatili con circa 200 euro , non hanno senso questi Hard Disk multimediali secondo me .
A mio parere 200€ sono un preventivo mooolto ottimistico, a meno che tu non usi un atom
-
240€ per quello scatolino senza manco la presa di rete?? :confused:
Può rimanere dove sta :D
-
Intel - E3200 2,4HZ 1MB 775 BOX
ASUS - P5KPL-AM SE
Team - 2GB DDR2 800 ELITE
WD - 3,5" 500GB SATA2 16MB
Gigabyte - HD4650 GV-R465OC-1GI 1GB DDR2
Io parlo di solo componentistica case escluso questo è il mio ( potentissimo ) e i componenti mi sono venuti meno di 190 euro :D .
-
@SSAbarth
Siamo OT, ma alla tua configurazione non manca solo il case, manca anche un alimentatore, un lettore ottico (magari BR), un mouse+tastiera (magari wireless), un telecomando e non dimentichiamo un sistema operativo (a meno che non installi linux).
E inoltre, come minimo, ci sono 3 ventole nel case (VGA+CPU+Alimentatore).
E infine, ancora non gestisce i flussi audio HD.
Non è più così semplice come una volta fare un HTPC.
E abbiamo del tutto trascurato il lato estetico, dal momento che non abbiamo preso in considerazione il case.
P.S. Salve a tutti :)
-
...e aggiungerei che solo per partire ci metterebbe mezzo secolo :-)
Se solo la ps3 leggesse l'NTFS non ci sarebbe storia per nessuno, cambiare contenitore è questione di pochissimi minuti quindi la non lettura degli mkv non sarebbe un problema più di tanto (anche se auspicabile).
-
Che Ne dite del Western Digital TV HD Media Player ??