Visualizzazione Stampabile
-
il migliore sinto !!!!!!
Sono qui ragazzi ancora una volta per aprire una nuova discussione sui sinto per HT e poi musica di fascia media 800-1000 euro!!!!!!!!, inoltre non dimentichiamo che i sinto nascono pet ht che poi vengono eventualmente usati in ambito musicale al contrario non deve essere che vengono valutati per ascolti in ambito musicale!!!!!
I candidati più votati secondo me:
marant sr 6004
pioneer lx 52
denon 2310
yamaha v 1900
onkyo 807
è ovvio che vanno considerati gli abbinamenti con i diffusori ovviamente tutti kit 5.1 non solo le 2 frontali altrimenti non avrebbe senso e quindi:
b&w 684
focal 716
monitor audio rx6
klipsch rf 82
wharfedale diamond 10
canton 470
Fatevi sotto alla ricerca del migliore ht!!!;)
-
Valli ad ascoltare,quello che di piu' piace alle tue orecchie è il migliore.
Non esiste il migliore,esiste solo quello che si abbina meglio....non ai diffusori...ma alle proprie orecchie.... e sono tutte diverse:)
-
ovviamente vanno ascoltati ma io volevo sapere le vostre preferenze e sopratutto andare con le idee più o meno chiare di quello che si deve ascoltare altrimenti si fa solo confusione!!!!!:confused:
Sicuramente in base alle preferenze nascono le varie considerazioni per confrontarsi e aiutare a decidere meglio.io ho visto persone che dopo una discussione su vari abbinamenti poi si sono resi conto che un'abbinamento prima non valutato poi è stato molto apprezzato.
Sono convinto inoltre che queste domande se le porge chiunque inizi un percorso nell'home theatre quindi perchè non confrontarsi meglio????
Per i miei gusti visto che nessuno si sbilancia io opterei per:
yamaha v1900 (799e) + b&w 684
denon 2310 (720e) + monitor audio rx6
marantz 6004 (969e)+ focal
pioneer lx52 (1050e)+ klipsch 82
onkyo 807 (750e) + ????
Ora in base agli accoppiamenti fate le vostre scelte o aggiungetene delle altre!!
Miglior suono in ambito ht delle scelte fatte e 20% musica?????
miglio sinto qualita'-prezzo???
-
Piu' persone verranno e piu' ti confenderanno le idee. Qualcuno aggiungera' Harman Kardon. Qualcuno ti dira' meglio questo o l'altro. Nessuno mai parla di affidabilita' delle macchine. Qualcun altro ti dira' questo ma con altri diffusori,secondo me rischi,lo dico benevolmente di incasinarti ancora di piu'.:)
Esempio?
qui nel forum ci sono tantissimi che consigliano le Klipsch per Home theatre.
Io le trovo semplicemente inascoltabili. Ma è il primo esempio che mi viene in mente
Vuoi che dica la mia perferenza in base a cio' che ho ascoltato? :)
Denon 2310
-
ognuno di noi ha gusti diversi, e quello che piace a menon è detto che possa piacere a te, comunque x la mia poca esperienza io mi sono trovato bene con denon (prima)ora ho rotel(pre+finale) e non è da meno, dimenticavo con diffusori B&W:D
-
daccordo con batmax... alla fine ti confondiamo, dato che la domanda è parecchio generica e con troppe risposte personali:)
forse la sola cosa certa è che il suono delle klipsh rispetto alle altre marche è diverso per via degli alti a tromba..x il resto valle ad ascoltare...
saluti
-
grazie per le info è che, ripeto prima di andare ad ascoltarli vorrei sapere cosa ascoltare!!!!!!
Le mie preferenze le ho scritte e volevo un consiglio su quelle accoppiate se andavano bene per voi che avete più esperienza di me.
grazie a batmax per la preferenza!!!!
-
io direi cambridge azur 650r
-
Insomma.........
denon 2310 + monitor a.rx6 o focal 716
pioneer lx52 + klipsch rf 82
yamaha v1900 + b6w 684 o monitor a. rx6
marantz 6004 + focal 716
Scalta????
-
Citazione:
Originariamente scritto da hereticmax
io direi cambridge azur 650r
il cambridge non è nel mio budget!!
-
il 640v3 ormai si trova 850€ w con le ma rx6 va ottimamente, le ho sentite in accoppiata a questo sinto è me ne sono innamorato
-
grazie della dritta !!!! Vedo se l'ho trovo in zona per ascoltarlo.
consigli su i miei preferiti:
denon 2310 + monitor a.rx6 o focal 716
pioneer lx52 + klipsch rf 82
yamaha v1900 + b6w 684 o monitor a. rx6
marantz 6004 + focal 716
Scelta????
-
vai e compra quello che ti piace di + sia come suono ,e come (estetica se la ritieni importante):D io ti posso dire b&w con denon, ma. sei tu che devi comprare
-
Grazie ferdinando,
effettivamente denon piace anche molto a me (il 2310) ma la mia indecisione più grande è con yamaha v1900.. sono molto combattuto tra questi due!!!!!
-
Sarebbe utile effettuare le prove con un dvd test (come il The ultimate demonstration disc per gli impianti hi-fi). Ma dove trovarli?
Henri