Visualizzazione Stampabile
-
Sintoampli da acquistare
Ciao a tutti, ho intenzione di rivedere il mio sistema HT e vorrei partire dall'acquisto di un sintoamplificatore 7.1. I diffusori al momento in mio possesso sono: fronte anteriore ESB CDX SB6 (6 ohms - up to 100w RMS per ch), centrale Chario Syntar Dialogue, posteriore Yamaha NS...(non ricordo il modello esatto). La percentuale di interesse è 60% film 20% music 20% wii. Vorrei spendere tra le 300€ e le 400€ considerando che dovrò acquistare contemporaneamente anke un nuovo Tv LCD/LED da 42 pollici. I diffusori possono andar bene con l'aggiunta di un sub e in caso affermativo quale mi consigliate? Grazie;)
-
-
ampli 7.1 a meno di 400 euro non sono molti... dovresti rivedere il tuo budget
così su due piedi mi viene in mente onkyo 577, yamaha 565 o pioneer 919 ma sempre e comunque più di 400
-
Un consiglio
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un Sintoamplificatore 7.1 per il mio sistema HT. I diffusori al momento in mio possesso sono i Wharfedale Moviestar 70+, l'amplificatore un Onkio, il lettore Blu-Ray un Pioneer BP-320 e la TV un Kuro LX5090H. La percentuale di interesse è 80% film 10% music 10% giochi. Vorrei spendere tra le 600€ e le 700€. Q
uale mi consigliate? Grazie mille !!
-
l'onkyo ti era piaciuto? se sì allora valuta onkyo 707
per quel budget altri nomi sono Pioneer 1019, Denon 2310, Yamaha 765, Harman Kardon 260, Marantz 5004
-
L'Onkio mi è piaciuto tantissimo :) ma per ragioni di praticità e di abbinamento al Kuro ed al BD Pioneer sarei intenzionato all'acquisto del Pioneer ma alcuni mi sconsigliano perchè il suono sembra da primo prezzo tipo Kenwood... :confused:
Hai mai sentito dal vivo gli apparecchi che mi suggerisci o su quali basi lo fai ?
Cosa ne pensi del Pionner VSX-919Ah ? Nelle pubblicità lo abbinano sempre al lettore BD in mio possesso per la particolare tecnologia che in abbinamento produrrebbe un ottimo suono... :confused:
-
Sala audio/video
Nessuno è a conoscenza di un negozio o centro vicino a Lucca dove poter testare i vari prodotti sotto i consigli di veri professionisti dell'audio/video ?
-
la tecnologia a cui fa riferimento la pubblicità è il pqls ma il bd 320 la supporta solo in modalità stereo, ergo la usi solo per i cd.
Il 919 l'ho ascoltato con klipsch synergy e reference series, mordaunt short aviano e kef (non ricordo quale modello). tutti buoni come abbinamenti.
Con le wharfedale non ho mai ascoltato niente... mi spiace
denon 2310 l'ho ascoltato con b&w e indiana line, entrambi ottimi abbinamenti
onkyo 707 con le b&w anche qui buono
il tutto ovviamente per quelli che sono i miei gusti... questo è il problema