DIFFUSORI ONKYO 507 PER MUSICA
Ciao a tutti, sono un pivello in questo settore e volevo chiedervi un consiglio. premetto di avere letto a lungo questo forum e difatti grazie a voi ho acquistato un onkyo 507.. e non vedo l'ora che arrivi!!!:D
volevo momentaneamente collegarci le casse del mio sony dav dz10 ma sono a 3 ohm e quindi mi sembra di aver capito che non si possa.. (è corretto?).. allora ho trovato due casse del mio vecchio sony dhc-mdx10
(50 w rms per cassa, a tre vie, impedenza 6 ohm) e collegherò queste provvisoriamente (posso vero?)
cmq a sto punto direi che mi servono proprio dei diffusori!!
l'utilizzo principale è l'ascolto di musica.. musica commerciale (mi piacciono i bassi pieni, non secchi)e in secondo luogo come home theather, quindi.. da quello che ho letto per la musica le varie jbl sbs 180 o 200 non vanno proprio bene..
vedo che parlate benissimo dell indiana.. mi piacerebbero le tesi 504 (sono adatte al mio uso???) ma non riuscirei a completare l'impianto non prima di un anno!!!
il budget ad oggi è di circa 300 euro.. oppure 1000 dilazionati in un anno.. ovvero.. compro qualcosa oggi medio o attendo con calma per completare l'impianto?? (la pazienza nn è il mio forte)
ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare!!!
un saluto a tutti