PROJECTOR DESIGN CINEO 32 LED
Oggi ho provato il modello in questione appena arrivato in italia tra l'altro confrontandolo in diretta con il suo gemello il cineo 32 DLP.
Attendevo di visionare la nuova tecnologia led essendo in procinto di comprare un nuovo vdp.
Bene le impressioni sono,a parte la colorimetria pressoche perfetta ,un buon nero,la durata,100000 ore piu o meno,la silenziosita', non ti accorgi quando la macchina e' accesa o spenta,la qualita insomma direi ottima,
pero........
pero il gemello cineo 32 DLP,alla tecnologia led,per adesso gli da,come si dice dalle mie parti ,la "paga".
Una luminosita accettabile sul led,se confrontato con la stragrande maggioranza dei vdp in commercio,nettamente ,ma dico nettamente affossato dal dlp che e' piu luminoso del mio plasma su una base di 3 metri,mantenendo un nero che non ha nulla da invidiare a nessun vdp oggi in commercio,raggiungendo quasi il nero del jvc 950,un filo meno,ma con una luminosita e un dettaglio a dir poco imbarazzante,tanto quanto il prezzo purtroppo.
vado a letto che fra 3 ore mi alzo ,domani proseguo la mia veloce recensione.
Al momento il cineo 32 dlp e' la miglior macchina che io abbia avuto la fortuna di vedere,e anche di parecchio.