Visualizzazione Stampabile
-
32-37 budget 500-600 €
Allora io sto diventando scemo :D
dopo giorni e giorni di lettura sono arrivato a questo bivio( e che bivio)
sony v5500 ------Lgsl8000---------Samsungb620--------panasonicS10
tutti i modelli mi interessano sia 32 che 37 il budget massimo sarebbero 600e ma sotto sarebbe meglio.
l'utilizzo sarebbe
40% gaming su pc
40% mkv in hd
20% tv
confesso che stavo per acquistare il v5500 ma mi ha fermato il fatto che non ha i 100hz
tra i modelli che ho elencato
qual'è il migliore per il gaming?
quale per vedere i film?
grazie
-
Se fossi in te farei uno sforzo e prenderei il panasonic 32G10; visto in negozio è decisamente più performante e a mio avviso con una immagine che si discosta di poco da quella del Philips 9604H.
-
io per arrivare ai 600 avrei preferito toccare i 37 pollici per i 32 mi sembra veramente troppo
-
Il 37g10 lo trovo online a 700 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceve87
Il 37g10 lo trovo online a 700 euro
ecco appunto per me il limite sarebbe stato per un 37 600 euro però gia 700 è fuori questione
-
ciao, io con l'sl 8000 mi ci sto trovando bene..
per adesso provato con i gaming solo come monitor è si comporta davvero bene anche perchè è uno dei migliori come input lag..
per i film provato un mkv da hd esterno è si vede benissimo;)
-
Ecco ho lo stesso dilemma.Il tv lo userei per vedere tv (partite con mp anche in hd con decoder telesystem 7900 e cinema premium) film in hd con popcorn e gioco (wii e forse prossimamente xbox).
Il dubbio era tra:
Lg 32sl8000 (€ 649 all' eur**)
Sony kdl32v5500 (€ 599 dagli ottimisti)
philips 32pfl8404H (€ 749 all'eur***)
Ora il primo ha i 200 Mhz che a quanto ho capito è molto utile nella visione di scene in movimento (partite di calcio o film azione) esteticamente è bello (borderless) ma manca di porta ethernet e di cam ci+ (da verificare,ho scritto a lg a riguardo ma nn mi hanno risposto) nel caso volessi liberarmi del decoder già in possesso e liberare spazio.
Il Sony ha dei bei colori (visto dal vivo) è un 50 Hz ma ha un ottimo prezzo ed inoltre ha ethernet e supporto ci+.
Il philips forse costa un pò troppo rispetto a quanto volevo spendere anche se è di ottima qualità ed ha + o - le stesse connessioni del sony (ethernet,ci+,usb,ecc).
Il dubbio continuo ad averlo e mi servirebbe qualcuno che mi desse un input x prendere la decisione finale.
Premetto che preferirei prenderlo in negozio.
Grazie x l'aiuto!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziogiovy
Ecco ho lo stesso dilemma.Il tv lo userei per vedere tv (partite con mp anche in hd con decoder telesystem 7900 e cinema premium) film in hd con popcorn e gioco (wii e forse prossimamente xbox).
Il dubbio era tra:
Lg 32sl8000 (€ 649 all' eur**)
Sony kdl32v5500 (€ 599 dagli ottimisti)
philips 32pfl8404H (€ 749 all'eur***)
Ora il primo ha i 200 Mhz che a quanto ho capito è molto utile nella visione di scene in movimento (partite di calcio o film azione) esteticamente è bello (borderless) ma manca di porta ethernet e di cam ci+ (da verificare,ho scritto a lg a riguardo ma nn mi hanno risposto) nel caso volessi liberarmi del decoder già in possesso e liberare spazio.
Il Sony ha dei bei colori (visto dal vivo) è un 50 Hz ma ha un ottimo prezzo ed inoltre ha ethernet e supporto ci+.
Il philips forse costa un pò troppo rispetto a quanto volevo spendere anche se è di ottima qualità ed ha + o - le stesse connessioni del sony (ethernet,ci+,usb,ecc).
Il dubbio continuo ad averlo e mi servirebbe qualcuno che mi desse un input x prendere la decisione finale.
Premetto che preferirei prenderlo in negozio.
Grazie x l'aiuto!!!
guarda alla fine tra i due la scleta è diciamo semplice
se prediligi game e uso pc prendi lg
se preferisci un nero piu sincero per i film scegli il sony
l'altro modello non lo conosco
io per ora ho rimandato un attimo poiche ho acquistato una reflex che mi ha svenato finanziariamente :D
ma cmq credo andrò sul sony ( su internet si trova a 579 il 37 pollici)
-
Diciamo che alla fine mi sto convincendo anche io a prendere il sony avendo oltretutto una buona esperienza visto che i miei hanno un sony a casa,mi pare un 32kdlP3000 o qualcosa del genere,comprato + di due anni fa,che è una meraviglia soprattutto nella qualità dei colori! Il prezzo è ottimo in rapporto alla qualità! Propenderei cmq per un 32" per questioni di spazio.
Grazie cmq x il consiglio!