toshiba 47ZV625DG vs philips 47PFL8404
Ciao a tutti, sono settimane che sono indeciso su cosa acquistare. Dopo aver optato per gli lcd (scelta obbligata visto che la userò anche col pc) ho cominciatoa spulciarmi tutti i thread sul vs forum (a proposito compilmenti!), dato che non voglio spendere una fortuna ho posto un budget di 1000€ circa (al massimo un 100 in più) per un 47''.
Ho escluso i LED perchè non mi sono piaciuti, colori troppo saturi inoltre da quanto ho letto i modelli economici sono di tipo edge, quindi sconsigliabili.
Ho ristretto la scelta tra questi due modelli che mi sembrano abbastanza buoni, il philips l'ho visto in un cc e mi ha fatto un'ottima impressione (si lo so che nei cc non andrebbero fatte comparative ma non è che posso portarmelo un attimo a casa e provare :D), il toshiba no ma ne ho sentito parlar bene anche qui.
Tenete presente che guarderò poca tv sd (se fosse per quella potrei anche non averla una tv:) ) specialmente partite (diciamo 10%), gioco pc per un 50%, e bluray per un altro 40%.
I gadget non mi interessano (del tipo mediaplayer e simili), mi interessa solo la qualità di riproduzione (colori, neri, panning orizzontali...).
Oltretutto vorrei sapere cosa perdo rinunciando ai 200hz, ho provato a leggere diversi topic ma a dire non ho capito:confused: