philips 32PFL9604 o 8404??
ciao A tutti,
per cominciare, ringrazio in anticipo per eventuali info o consigli:
Come dal titolo della discussione da me aperta, chiedo a tutti voi già possessori, o comunque più esperti di me, quale di questi due è veramente meglio? più o meno mi sono fattofatto leggendo questi forum ma ora volevo avere qualche opinione in più un pochetto personalizzata ;-)
Prezzo a parte...leggendo le caratteristiche il 960 sicuramente sulla carta è il migliore, ma in una recente discussione aperta sui modelli 8404 leggevo che i neri sono più belli in quest'ultimo... io faccio molta grafica PC e da 3 anni uso tvlcd (samsung )collegata a scheda video full hd hdmi, naturalmente lo schermo è tarato con l'attrezzo apposito.... già con questo ho dei buoni risultati... e ora volevo un lcd come si deve sempre a schermo opaco.... lo schermo lucido per le mie esigenze è inaccetabile, dato che ho una finestra di fronte e mi si specchierebbe la stanza della mia Vicina nel televisore ;-)
In un centro ex....t facevano girare un film su skhd... ho avuto modo di confrontare il 9604 a uno sharp led 700.... non cera paragone... 9604 MOLTO MEGLIO .....
Grazie mille davvero, ...
Grazie mille,
Paolo