Grazie per gli utilissimi consigli.
Aggiungo comunque che sarebbe la mia prima camera, e mi ritrovo molto nelle tue scelte e consigli.
se è la tua prima cam allora vai tranquillo, non te ne pentirai :D
Come durata di batteria come ti pare?
a seconda di come la usi, quante foto fai, se usi il faretto ecc.. comunque circa un ora o poco più... ma tanto si trovano batterie commerciali a poco, io peronalmente ne ho alre 2 commerciali ... comunque siamo li, tutte le cam hanno pari durata...
Perchè dici che il filmato che hai segnalato nel primo tread dovrebbe essere di una HF21? (Comunque mi pare moolto valido, non ho esperienza ma non è affatto male, anzi. Magari è solo un pò freddino, ma magari sono miei gusti).
il filmato è della hf21, se leggi bene i titoli vedrai che esce scritto . Per i colori se ti piacciano più vivi e caldi basta attivare la funzione xv.color che ti fa uscrure delle riprese fantastiche... poi ci sono tante scene a tema che ti ottimizzano la cam in base alle situazioni facendo uscire riprese con giusti colori, come spiaggia, tramonto, neve, cinema, riflettore, ritrato ecc ecc... Comunque è molto semplice, anche se lasci in automatico va da sola fidati... Magari l'unica cosa è usare la funzione tv con esposizione a 25 per riprese buie, ma non meno di 25 altrimenti scatta un po.... ed attivare il blc, in altri casi puoi lasciare tutto automatico e xv.color sempre attivo come faccio io .
E' intuitivo il menù?
il menu' è superfacile, guarda qui :
http://www.youtube.com/watch?v=_eaUSjWCVjY
Grazie e ciao!