Comprato in germania è arrivato oggi, domani lo provo.
Sono curioso di vedere la differenza tra s-video, che uso adesso, e component.
Pagato € 243,00 tutto compreso.
:)
Visualizzazione Stampabile
Comprato in germania è arrivato oggi, domani lo provo.
Sono curioso di vedere la differenza tra s-video, che uso adesso, e component.
Pagato € 243,00 tutto compreso.
Ho scritto a tsn versand per sapere del codefree e mi hanno risposto che è già multiregion.
:D
Mi puoi confermare che è Progressive Scan PAL ?
grazie
byez
elche99
No , solo NTSC.
:(
se esiste qualche procedura per dezonarlo e poi scusa ma su vari siti italiani viene indicato chiaramente del prog scan puoi farmi capire visto che sono igorante in materia cioè quello dezonato non è prog? grazie ciao massimiliano
p.s. buona pasqua a tutti
La procedura la trovi qui http://www.dvdrhelp.com/dvdhacks.php...ioneer+DV-454.
Per quanto riguarda il progressive scan il 565 lo è sia dezonato che non, ma solo in NTSC e NON in PAL.
In component comunque esce il segnale PAL interlacciato.
Ciao.:)
Provato!
Solo con "Alla ricerca di nemo" e i colori mi sono sembrati molto saturi, sia in s-video che in component.
Il lettore di prima, il buon vecchio samsung, aveva colori più naturali.
Stasera e domani mi sparo 3-4 film e completo il test.
Rettifica sul messaggio precedente: in component esce, volendo, anche un segnale p.scan sia pal che ntsc, meglio però il p.scan dello Z1.
Io ce l'ho da un po', e non posso che dirmi soddisfatto ma:
1) se il DVD e' PAL non esce in 576p, ma li riscala in 480p... risultato orrendo! Meglio il mio X1, senza dubbio.
2) elimini il sub dal setup? Bene , perdi l'LFE completamente. Se pero' usate un ampli esterno come decoder non ve ne importa nulla, ovviamente.
Per il resto, un gioiellino, senza alcun dubbio.
Fra
Leggevo sul manuale che sia in caso di DVD PAL che in caso di DVD NTSC il segnale p.scan uscente dal component sarà comunque di tipo NTSC p.scan , quindi 480P.
Concordo con te, risultato orrendo.
:( :)
Si orrendo poichè non è per niente fluido il 480 p dato che deve convertire il pal a ntsc;ma le immagini sono quasi a livello del mio htpc.
Se si potesse sbloccare il pal....
Ciao Max