Visualizzazione Stampabile
-
Posizionamento tv led
Buongiorno a tutti e scusate la domanda forse un pò stupida. Essendo in procinto di ristrutturare casa per avvicinamento matrimonio mi era stato proposto l'acquisto di un TV led Samsung serie 7. Fin qui tutto ok ma dovrei fin da adesso capire dimensione e cablaggi. La stanza dove deve essere posizionato la tv è mt 4,60 x 4,15 (la stanza è più grande ma questa è l'area dedicata alla visione di film ed altro). Che dimensione di TV consigliate?Inoltre gli attacchi ad apparecchi esterni sono posizionate nella parete posteriore del tv?dato che la tv dovrà essere attaccata a muro dovrei prevedere una scatoletta esterna aperta per favorire l'attacco dei cavi (esempio connessione antenna?). Mi sorge questo dubbio perchè non riesco a trovare questo modello di tv dalle mie parti e quindi mi affido ad internet, ma qui non riesco ad avere la visione della parte posteriore della tv, quindi prendo confronti con le tv tradizionali che hanno prese scart ed antenna oltre a quelle RCA nella parte posteriore e più precisamente nel pannello posteriore. Altra domanda, ma le casse dove sono posizionate?
Grazie ragazzi e buon anno
-
Visto che avevi iniziato la richiesta di consigli in quest'altro thread, meglio proseguire in quello.
Grazie.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149808