HTPC e DVD Player esterno
Ho un dubbio e vi chiedo di aiutarmi.
Possiedo un lettore DVD con uscita component interlacciato e lo vorrei collegare ad un videoproiettore. E' mia intenzione assemblare un HTPC con la Holo3D. Pero' visto che dal player prelevo un segnale analogico, non vorrei che la doppia conversione A/D e D/A del segnale, inficiasse la qualità del segnale stesso.
A queste condizioni, non è forse meglio un player con uscite component progressive?
Il lettore è il Meridian 596, il proiettore (che vorrei prendere) lo Sharp 12000.
Grazie per le risposte.
Re: HTPC e DVD Player esterno
Citazione:
antonio ha scritto:
Ho un dubbio e vi chiedo di aiutarmi.
Possiedo un lettore DVD con uscita component interlacciato e lo vorrei collegare ad un videoproiettore. E' mia intenzione assemblare un HTPC con la Holo3D. Pero' visto che dal player prelevo un segnale analogico, non vorrei che la doppia conversione A/D e D/A del segnale, inficiasse la qualità del segnale stesso.
A queste condizioni, non è forse meglio un player con uscite component progressive?
Il lettore è il Meridian 596, il proiettore (che vorrei prendere) lo Sharp 12000.
Grazie per le risposte.
Come intendi entrare nella HoloGraph 3D ;) ?
Mandi!
Alberto :cool:
La mia domanda era una provocazione ...
Citazione:
antonio ha scritto:
In Component o RGB, posso scegliere, ma sempre interlacciato.
cosa ti prendi a fare una HoloGraph 3D se poi non entri in SDI ??? Ammesso e non concesso che il tuo Meridan sia modificabile ... :)
Mandi!
Re: La mia domanda era una provocazione ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
cosa ti prendi a fare una HoloGraph 3D se poi non entri in SDI ??? Ammesso e non concesso che il tuo Meridan sia modificabile ... :)
Mandi!
Il Meridian non si tocca e soprattutto non si modifica :D
(Oppure lo farei "toccare" solo all'importatore per renderlo progressive scan).
Posso essere d'accordo ....
Citazione:
Peter ha scritto:
Beh, anche entrando in component nella Holo hai prestazioni quasi al livello dell'SDI e uno scaler versatile al massimo (che si chiama HTPC.....) ;)
ma se non usi la features dell'SDI, tanto vale comperarsi una MyHD che costa decisamente meno, no?
Ed ha le stesse regolazioni della Holo.
Mandi!
Re: Re: La mia domanda era una provocazione ...
Citazione:
antonio ha scritto:
Il Meridian non si tocca e soprattutto non si modifica :D
(Oppure lo farei "toccare" solo all'importatore per renderlo progressive scan).
Esagerato ... :D
non ti morde mica! :D
Poi bisogna vedere se in caso fosse possibile modificarlo SDI .. non tutti i lettori accettano questo tipo di intervento.
Se decidi di venderti la Holo (che versione e release?) fammi un fischio in M.P. per piacere ;) Fine OT :D
Mandi!