quale TV è più indicato per il seguente uso?
Salve a tutti,
mi sono iscritto a questo forum per chiedervi un aiuto riguardo l'acquisto di un tv.
l'uso che ne verrà fatto sarà:
1 visione film: da DVD (sono un compratore di DVD, anche di film vecchi) e da sky cinema (non mi interesserebbe al momento acquistare il pacchetto sky cinema hd perchè offre la possibilità di vedere in hd canali di cinema che non guardo).
altra cosa che specifico: i blu ray al momento in circolazione non mi interessano per i seguenti motivi: il costo elevato e l'offerta ridotta.
2 giocare alla PS3: non mi interessa avere la massima qualità per videogiocare e non ci passerò più di una media di un ora al giorno. quello che vorrei è che il tv in questione abbia comunque una risposta discreta al gioco e soprattutto che non ci sia la possibilità che si danneggi (a questo proposito ho letto che i plasma non sono indicati per videogiocare).
3 guardare la tv normale (fra un anno il segnale digitale).
POLLICI: da 42" in su.*
BUDGET: max 1500 euro
conclusione:
la cosa che mi spinge a comprare un nuovo tv è il cinema. a parità di prezzo preferisco un tv più piccolo ma più buono. non devo essere costretto a farmi un impianto esterno, voglio che il mio tv abbia un audio soddisfaciente. collegherei al tv la PS3 e il decoder sky.
spero di essere stato chiaro, un grazie anticipato a tutti coloro che interverranno,
gada
*