Sarò di parte anch'io, ma...
Citazione:
pupazzo ha scritto:
ho scelto per il tw200,il 500 in default nn è niente di che,
...
se ti riferisci ai commenti di qualcuno (di cui non ricordo il nome) in seguito alla famosa visione comparata al MW di Roma, ho il dubbio che in quella occasione si sia commesso un grosso errore: quando si resetta il '500 il modo colore diventa "Dynamic" (lampada ad alta potenza e ventola chiassosa --> livello del nero che fa pietà a prima vista).
Chi ha ancora occasione provi a vedere a confronto:- un TW200 resettato e messo in Theatre mode
- un TW500 resettato e messo in Black Theatre mode
La differenza spicca!
Re: Sarò di parte anch'io, ma...
Citazione:
simoncio ha scritto:
se ti riferisci ai commenti di qualcuno (di cui non ricordo il nome) in seguito alla famosa visione comparata al MW di Roma, ho il dubbio che in quella occasione si sia commesso un grosso errore: quando si resetta il '500 il modo colore diventa "Dynamic" (lampada ad alta potenza e ventola chiassosa --> livello del nero che fa pietà a prima vista).
Chi ha ancora occasione provi a vedere a confronto:- un TW200 resettato e messo in Theatre mode
- un TW500 resettato e messo in Black Theatre mode
La differenza spicca!
Per fortuna lo abbiamo potuto vedere (il 500) prima del reset e...:eek: :eek: :eek:
Io l'ho ordinato (insieme al pio 868) e spero di ottenere ottimi risultati.
Una domanda: a quale sorgente lo hai collegato e se sai dove trovare un cavo HDMI->HDMI ?
ciaoo
Ale
Re: Re: Sarò di parte anch'io, ma...
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
...
Io l'ho ordinato (insieme al pio 868) e spero di ottenere ottimi risultati.
Una domanda: a quale sorgente lo hai collegato e se sai dove trovare un cavo HDMI->HDMI ?
ciaoo
Ale
Mitico!
A presto per le impressioni (sto per postare le mie - scarne ma significative).
Però più di tanto non ti so aiutare, lo piloto con un Denon 2200 in 625i: è molto meglio il Faroudja del TW su un segnale interallacciato che il SIL504 del DEN (al solito sulle immagini quasi ferme nonsi nota nessuna differenza, ma quando qualcosa si muove...). Con un po' di pazienza il VB si annulla o quasi e poi tutti i mille e passa euro li rispenderei ogni momento, per vedere per sempre, come oggi, queste meravigliose sfumature di colore che non ho mai visto in nessun VP (specie i DLP monomatrice)...
Ti invidio invece per il PIO 886, e ovviamente sappimi dire come va (boh per il tuo cavo...).