Visualizzazione Stampabile
-
LG 55LHX
Leggendo vari post sono arrivato ad un link
http://www.dday.it/redazione/82/LG-d...wireless-.html
dove si parla di questi tv LG che sembrerebbero uscire molto bene dalle recensioni, ho fatto un giro su google ma in italia pare non ci siano!
devono ancora arrivare o non sono commercializzati in Italia?:confused:
grazie per le info
-
Sembra siano per il mercato americano.Cmq molto interessanti questi TV devo dire...
-
nessuno sà se un giorno si troveranno anche qui??
-
Non mi risulta siano previsti (l'unica differenza con i modelli nostrani, comunque, è il box wireless, responsabile, credo, della mancata importazione: il prezzo si alza notevolmente a causa sua).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non mi risulta siano previsti (l'unica differenza con i modelli nostrani, comunque, è il box wireless, responsabile, credo, della mancata importazione: il prezzo si alza notevolmente a causa sua).
manca il 55" e non è poco
è certificato THX
costa 3500$ +o- 1700€(per un 55") lo comprerei di corsa..
-
La certificazione thx non conta praticamente nulla (è solo una modalità video in più), per il resto, sì, manca quel taglio.
Per il prezzo, invece, non puoi fare i conti così: anzitutto i prezzi americani sono esentasse (quindi aggiungi pure un buon 30%), in più quale prodotto da noi viene venduto con un cambio diverso da 1:1?
Se vuoi un 55", è valido il toshiba SV685D.
-
Se puoi aspettare non penso manchi molto all'arrivo in Italia del nuovo tv CELL di toshiba, proprio nel taglio da 55 pollici!!! Per ora è solo acquistabile in Giappone, ma penso che entro 6 mesi sia possibile anche da noi. Il problema sarà il costo, penso a livello dello sharp da 65 o giù di li!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da doctorP73
Se puoi aspettare non penso manchi molto all'arrivo in Italia del nuovo tv CELL di toshiba, proprio nel taglio da 55 pollici!!! Per ora è solo acquistabile in Giappone, ma penso che entro 6 mesi sia possibile anche da noi. Il problema sarà il costo, penso a livello dello sharp da 65 o giù di li!
Ciao
Se nn fosse per il prezzo comprerei immediatamente il toshiba 55 xciò speravo nell' LG che in media ha costi molto più appetibili!
-
Attenzione alle quotature integrali.
@doctorP73
Quel toshiba non so nemmeno uscirà dal Giappone (faranno altri modelli simili, secondo me, per europa ed america, secondo me: 8 tuner, in europa, sono inutili), di sicuro non uscirà a breve, ma anche se fosse, non mi pare proprio possa interessare all'autore della discussione (sai quanto costa il 55X1?).