Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...cage_4860.html
Vi proponiamo le ultime immagini de L’Apprendista Stregone, nuovo risultato del connubio tra Jerry Bruckheimer e Walt Disney Pictures. Da non perdere il primo trailer in HD del film su Apple.com
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Forte...Nic Cage e' uno dei miei attori preferiti...oramai completamente convertito al cinema commerciale,ma sempre convincente.
-
E il “Sorcio” Topolino? Ci sarà?
La colonna sonora si avvicinerà al primo, unico, grande Sorcerer Apprentice?
PS: quando ho letto il titolo del film, e la presenza di Disney, ho subito ripensato al grandissimo film di animazione (che in italiano suona come un gioco di parole, anche se il significato è un altro:D ).
-
@ Giangi 67
Beh posso citarti alcuni film non commerciali in cui Cage fa parti spettacolari:
Cuore Selvaggio, The rain man, Lord of war, Via da Las Vegas, La città degli angeli, Il Genio della truffa e utìltimo il cattivo tenente
Davvero un grande attore
credo sia polivalente
-
Certo,in effetti e' tra i miei attori preferiti...ho anche aperto un thread sul BR di Via da Las Vegas(capolavoro assoluto),ma con mio grande disappunto pare che non l'abbia acquistato nessuno...
-
Cage col capello lungo mi sembra veramente poco proponibile...:D è come Bisio con la parrucca