Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

A scuola di magia con Nicolas Cage

di Michele Addante, pubblicata il 14 Dicembre 2009, all 09:51 nel canale CINEMA

“Vi proponiamo le ultime immagini de L’Apprendista Stregone, nuovo risultato del connubio tra Jerry Bruckheimer e Walt Disney Pictures. Da non perdere il primo trailer in HD del film su Apple.com”

Trovare tra i produttori di un film il nome di Jerry Bruckeimer è come vedere il marchio DOCG su una buona bottiglia di vino. A parte il paragone "enologico", vi presentiamo le nuove immagini de L’apprendista stregone, ultima collaborazione tra il noto produttore americano e la Walt Disney Pictures. Nel trailer (visionabile cliccando sul link sotto) scopriamo Nicolas Cage nelle vesti di Balthazar Blake, uno stregone impegnato ad insegnare le arti magiche al proprio apprendista Dave Stutler (Jay Baruchel) al fine di prepararlo ad affrontare le forze oscure guidate da Maxim Horvath (Alfred Molina).

Nel cast c’è anche la nostra Monica Belluci nel ruolo di Veronica, potente strega e amore perduto di Balthazar Blake. L'apprendista stregone di Jon Turteltaub (che ha diretto Il mistero dei Templari del 2004 ed il sequel del 2007 Il mistero delle pagine perdute) uscirà negli Stati Uniti il 16 luglio 2010. Ancora ignota invece la data italiana.

Per informazioni: www.apple.com



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 14 Dicembre 2009, 11:34
Forte...Nic Cage e' uno dei miei attori preferiti...oramai completamente convertito al cinema commerciale,ma sempre convincente.
Commento # 2 di: corgiov pubblicato il 14 Dicembre 2009, 13:17
E il “Sorcio” Topolino? Ci sarà?
La colonna sonora si avvicinerà al primo, unico, grande Sorcerer Apprentice?

PS: quando ho letto il titolo del film, e la presenza di Disney, ho subito ripensato al grandissimo film di animazione (che in italiano suona come un gioco di parole, anche se il significato è un altro ).
Commento # 3 di: giovideo pubblicato il 17 Dicembre 2009, 16:33
@ Giangi 67

Beh posso citarti alcuni film non commerciali in cui Cage fa parti spettacolari:
Cuore Selvaggio, The rain man, Lord of war, Via da Las Vegas, La città degli angeli, Il Genio della truffa e utìltimo il cattivo tenente
Davvero un grande attore
credo sia polivalente
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 17 Dicembre 2009, 16:56
Certo,in effetti e' tra i miei attori preferiti...ho anche aperto un thread sul BR di Via da Las Vegas(capolavoro assoluto),ma con mio grande disappunto pare che non l'abbia acquistato nessuno...
Commento # 5 di: stazzatleta pubblicato il 17 Dicembre 2009, 17:34
Cage col capello lungo mi sembra veramente poco proponibile... è come Bisio con la parrucca